Kiko Sugar Mat smalto n°634

Questo è lo smalto Kiko che vi avevo mostrato precedentemente: è lo Sugar Mat n° 634.
Tra tutte le texture pazze disponibili oggi, volevo assolutamente provare questi famosi smalti effetto “sabbia”, così sono qui per parlarvi di questo piccolo gioiello.

Sugar Mat'

Gli smalti Sugar Mat hanno una texture granulosa, sono ruvidi al tatto e opachi; alcuni hanno una finitura perlata, mentre altri hanno addirittura dei glitter nella loro formula!
Il numero 634 è un rosa pastello chiaro ed è totalmente opaco; sembrerebbe uno smalto facile da descrivere ma, sotto una luce bianca artificiale, mostra un leggero tocco di blu che lo rende vagamente lilla, come si nota chiaramente nel post dello haul.
La formula non è troppo liquida ed è facile da applicare. Ho avuto bisogno solamente di due strati per ottenere l’opacità perfetta e ricoprire completamente 
 le unghie di granuli.
Ovviamente, non si tratta di un effetto a lunga durata, infatti lo smalto è diventato più liscio dopo due giorni.
Ho indossato dei guanti protettivi durante le pulizie domestiche, in questo modo la manicure è durata intatta per tre giorni. Potrebbe sembrare poca cosa, ma questa durata è un miracolo per uno smalto mat.

kiko sugar mat smalto n°634

Adoro il colore così come il suo effetto; credo che la tonalità discreta, unita alla finitura opaca, renda questo smalto indossabile in qualsiasi occasione.
Costa 2,90€ e la boccetta contiene 11 ml di prodotto: un prezzo fenomenale per la quantità!
Questo smalto faceva parte della linea Sugar Mat in edizione limitata, per questo  motivo ora sono disponibili solo poche tonalità e un set di otto smalti, anch’esso in edizione limitata, online e nei negozi della catena Kiko.

kikosugarmat3

In fondo, mi piace da impazzire e credo che acquisterò altri smalti “zuccherati” nel prossimo fututo.
E voi, avete provato uno Sugar Mat o uno smalto simile?

Valens

Kiko Sugar Mat smalto n°634ultima modifica: 2013-12-29T23:30:43+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.