Regali di Natale last-minute… 2013

Avete bisogno di qualche idea per i vostri regali di Natale dell’ultimo minuto?
Natale è dietro l’angolo e non dovete farvi prendere dall’ansia, perché anch’io sono in ritardo e ho raccolto qualche idea regalo digitale da mostrarvi.
Prima di acquistare, pensate alla persona che riceverà il vostro regalo e  date un’occhiata al portafoglio. Non dovete spendere molto per fare felice qualcuno e, fortunatamente, questo “stressante” periodo finirà in un batter d’occhio.

Ci sono sempre le vostre amiche che adorano tutto ciò che riguarda la bellezza, giusto?
Cosa ne pensate di creare dei pacchetti personalizzati con gli essenziali (mascara, lip balm, rossetto etc…) o qualcosa di pronto da infiocchettare come queste due opzioni?
Pupa ha sempre avuto delle palette adorabili, quella nella foto fa parte della collezione natalizia, in edizione limitata, chiamata “Pupa Princess”.
I cofanetti di questa marca sono solitamente troppo ingombranti, ma quest’ultima, a forma di borsetta luccicante, è abbastanza compatta e ha una chiusura con magnete e uno scomparto interno scorrevole che la rendono molto più maneggevole e pratica. E’ festosa pur rimanendo sobria nelle forme, l’unica pecca? Troppi lucidalabbra.
Per le maniache delle unghie impeccabili, un kit per la manicure sarebbe l’ideale.
Il kit Colourfoil di Ciaté è divertente e originale. Potete trovarlo nel negozio Sephora della vostra città, insieme a tutti gli smalti singoli e gli altri kit Ciaté.

regali natale last minute L-R Pupa Princess Palette (31,20 euro) – Ciaté Colourfoil manicure kit  (22 euro Sephora)

Nella famiglia potrebbe capitarvi l’amante dei tè, lo potete rendere felice con un barattolo o una scatola di latta colorata riempita di te classici e miscele speciali di vostra scelta.

lastminuteteaDerriere la Porte scatola tè rosa e tisane via Wearunique

Gli accessori sono sempre i benvenuti! Una collana particolare o una borsa saranno regali molto graditi e utili. Questa collana di Promod ha un intreccio di catenelle dorate e una composizione centrale di strass dipinti, mentre la borsa in tessuto può essere usata con o senza tracolla ed è adatta a tutti i giorni.

lastminuteaccessoriesL-R Collana Promod (10 euro) – Carpisa borsa in tessuto (29,90 euro)

Natale significa stare insieme, quale occasione migliore che divertirsi con un gioco di società?
S.P.Q.Risiko è la versione romana di questo classico.
Non nascondo che, pur trovandolo interessante, non sono così brava come vorrei essere e credo proprio che mi cimenterò con un gioco di carte.
Per i più piccoli, un gioco di istruttivo è una scelta molto logica.
I bambini potrebbero passare giorni ad esplorare l’universo, il passato, le arti o il nostro ecosistema.
Ricordo ancora quando ho ricevuto un gioco simile e provai a ricreare una sfinge in gesso. Peccato che mio padre volle darmi un mano e, cimentandosi a suo volta, creò la sua ricetta per il gesso e la statua non venne mai alla luce completamente.

lastminutegames

Prodotti da bagno, un dilemma: comprarli o non comprarli? La mia risposta è affermativa, ma solo a patto che il kit sia composto da una bella scatola riutilizzabile e che contenga dei prodotti particolari o ricercati. Regalare un semplice bagnoschiuma con saponetta non è affatto carino o gentile!
“Feste tra amici” è una scatola di latta coloratissima contenente cinque pezzi tra spumanti e ballistiche, mentre alla vostra destra c’è una proposta elegante de L’Occitane, il cofanetto “Fleurs de Cerisier” delicatamente profumato ai fiori di ciliegio.

lastminutebathL-R “Feste tra amici” Lush (34,95 euro) – L’Occitane “Fleur de Cerisier” (39 euro)

Come l’anno scorso, ho voluto pensare ai piccoli compagni pelosi e indirettamente anche alla vostra casa.
I gatti saranno felicissimi con un nuovo graffiatoio!  Ne trovate di tutte le forme e per tutte le tasche e, se avete ancora abbastanza fondi, potete anche deliziarli con una torretta con cuccia e zone “graffiabili”.
Il gatto soddisfarà i suoi bisogni e voi salverete il vostro divano.
Nota: non assicuro al 100% la salvezza del vostro mobilio, questo dipende dal vostro micio.

Graffiatoio_Gatto_DJ


Buone feste!

Valens

Regali di Natale last-minute… 2013ultima modifica: 2013-12-23T19:14:27+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.