Avon Advance Techniques – damage repair 3D rescue trattamento rigenerante senza risciacquo

L’ Avon Advance Techniques  damage repair 3D rescue con 360° Mending Technology è un trattamento senza risciacquo specificatamente studiato per capelli molto danneggiati e secchi ed è anche una vecchia conoscenza di questo blog.
Questo prodotto svolge una triplice azione, infatti rinforza la struttura interna del capello, lo nutre dall’interno e ripara le doppie punte, lasciando i capelli più lisci al tatto, lucenti e dall’aspetto più sano.
È stato formulato per riparare immediatamente tre tipi di danni: danni chimici dovuti a permanenti, colorazioni e ossigenatura; danni termici causati dal calore del phon e dei strumenti per lo styling; danni meccanici provocati dal normale spazzolamento.
Le promesse sono allettanti, sono reali? In particolare, come funziona questo trattamento?

avon advance techniques damage repair 3D rescue

Come indica il nome, questo è un trattamento senza risciacquo e non ha bisogno di essere lavato via.
Basta una piccola quantità da applicare, prestando particolare attenzione alle punte, sui capelli lavati, tamponati e leggermente umidi, come faccio di solito, o su capelli asciutti.
Per un corretto utilizzo del trattamento 3D rescue, la cosa più importante è quello di usarlo come primo prodotto della vostra routine capelli; se si utilizzano altri prodotti per lo styling, applicateli dopo questo trattamento.
Se seguite questo passaggio fondamentale, il gioco è fatto e lui funzionerà al 100% sui vostri capelli. Immaginatelo come primer per la vostra chioma!
E’ una crema biancastra dalla texture leggera e un profumo che diventa molto leggero e piacevole, una volta asciugato.
La bottiglia ha un tappo sormontato da una pallina e una chiusura particolare; basta ruotare la parte superiore zigrinata del beccuccio e vedrete la palla andare verso il basso, a questo punto si può capovolgere la bottiglia e strizzarla.
Per il primo utilizzo, ricordatevi di svitare la base del tappo: c’è un sigillo di protezione da rimuovere.

avon advance techniques 3D rescue

I capelli appaiono subito più lisci, morbidi come la seta e leggeri e, guardando le punte da vicino, la maggior parte sembra riparata.
Molte persone in rete hanno notato che il trattamento 3D rescue elimina facilmente l’effetto crespo;  lo fa sulle mie doppie punte ma, dato che preferisco non usarlo su tutta la lunghezza dei capelli, non posso esprimermi con assoluta certezza.
A mio parere questo trattamento intensivo funziona e mantiene le promesse iniziali ma, non avendo un microscopio o un laboratorio attrezzato, non vi posso dire se nutre davvero il capello e quanto possa migliorarne la struttura.
Penso che agisca come un invisibile cerotto che unisce insieme le doppie punte. Non è affatto un cattivo prodotto e potrebbe diventare il vostro migliore amico se non potete tagliare i capelli tutte le volte che volete.
Tagli regolari e buona dieta posso migliorare la salute generale dei capelli, ma se i vostri sono molto stressati e secchi, è una buona idea provare l’ Advance Techniques damage repair 3D rescue.
Lo uso soprattutto in inverno, quando la cute è grassa ma i capelli sono troppo sfibrati.
Potete vedere il risultato finale in questo post precedente sulla cura dei miei capelli.

PRO:
– texture leggera,
– non appiccica e non unge;
– capelli setosi,
– doppie punte riparate.

CONTRO:
– effetto superficiale (?)

Potete acquistare il trattamento Avon Advance Techniques damage repair 3D rescue dalla vostra rappresentante di zona al prezzo regolare di 8,50 €.

Valens

Avon Advance Techniques – damage repair 3D rescue trattamento rigenerante senza risciacquoultima modifica: 2013-12-01T22:52:43+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.