Maxi dress Maxi fun con i trend esplosivi dell’estate 2017 tra pom pom e corallo

Quando le temperature aumentano, urgono tonalità vivaci nel guardaroba estivo a mò di refrigerio. Con grande sorpresa, il vestito nero ritorna indiscusso come base perfetta per combinare le ultime tendenze dell’estate 2017. Al motto di “black dress, maxi fun!”, troviamo le novità più calde della stagione da abbinare ad un vestito maxi e un midi dress

Maxi-black-dress-Summer-2017-fashion-trend-coral-pompoms-tendenze-moda-estate-2017

Sfogliando le pagine delle riviste di moda, la scala cromatica esplode con tutti i suoi colori, elevati al massimo della luminosità.
Per questo l’abito nero è il capo da riutilizzare più volte nell’arco di queste torridi serate estive mai nello stesso modo: tutte le tonalità spiccano sul fondo nero del vostro tubino o monospalla e così fa il colore di tendenza dell’estate 2017: il corallo!

L’energia del corallo è in ottima compagnia con gli altri trend visti in passerella e riportate fedelmente sui magazine: abiti voluminosi dal taglio o dettagli etnici, nappine e pom pomvitaminici” che vanno ad abbellire, se non direttamente il vestito, gli accessori meno consueti, dalle collane ai sandali; passando per cappelli e portachiavi. 

Midi-black-dress-Summer-2017-fashion-trend-coral-see-thru-tendenze-moda-estate-2017

Altra tendenza da provare è l’effetto “vedo-non vedo”, un seducente gioco di trasparenze tradotto in copri costumi leggiadri e abiti con inserti traslucidi. Questo vestito nero midi è abbinato agli altri trend visti nella stagione summer 2017: rossetti liquidi idratanti effetto wet, dove il corallo lo fa da padrone, mini pochette rigide con tote bag coordinate, anelli non convenzionali dalle stampe 3D e messaggi componibili.

Maxi o midi non importa, purché l’abito sia nero per accogliere tanti dettagli in tre dimensioni e pom pom multicolour, proprio come nella collezione estiva Zaful, in promozione con il codice ZFEN.

banner-Zaful

L’armadio è pronto alla carica dei colori caraibici, così il viso che ha bisogno di luce e calore.
La tendenza make-up 2017 è una pelle “baciata dal sole” con un bronzer metallico (Viva La Diva Zanzibar Mud Highlighter) o un tocco di luce delicato color pesca (Marc Jacobs Beauty Air Blush Soft Glow Duo nella tonalità #502 Lines and Last Night).
Tra pom pom di peluche e unghie corallo, i trend dell’estate 2017 sono a base di puro colore e divertimento, perché non provarne uno?

 

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

Maxi dress Maxi fun con i trend esplosivi dell’estate 2017 tra pom pom e coralloultima modifica: 2017-08-09T13:32:15+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.