Acqua alle Rose Roberts salviettine struccanti, review

La “battaglia degli struccanti in pacchetto” continua con le salviettine struccanti Acqua alle Rose Roberts. Un classico dal packaging raffinato…
Valgono la pena? La recensione entrerà nei dettagli.

Le salviette struccanti Acqua alle Rose Manetti & Roberts sono dei fazzoletti con struttura a nido d’ape, imbevuti di una soluzione adatta a viso, occhi e labbra.
Lo struccante è privo di alcol e contiene 95% di ingredienti naturali, tra i quali acqua distillata di rose ed estratti di rosa canina, rosa centifoglia e rosa damascena.

Acqua-alle-Rose-salviettine-struccanti-Roberts-Manetti-&-Roberts-review
Ho acquistato le salviettine struccanti Acqua alle Rose per poco più di 2,20€ in vista di un weekend fuori casa. Ero curiosa di provarle anche se titubante, dato che le note floreali, in particolare il profumo di rosa, non sono tra le mie preferite.

Queste salviette sono leggermente elastiche, ma particolarmente soffici; il profumo di rosa è intenso, fortunatamente non persistente. La formulazione è molto delicata e non appiccicosa. Nonostante la delicatezza, sottolineo che queste salviette devono essere usate con la massima leggerezza nell’area del contorno occhi.
Infatti le salviettine struccanti Acqua di Rose Manetti & Roberts eliminano con rapidità la base viso e gli ombretti, ma sono poco efficaci con il mascara. Una gran pecca!
Come di consueto, le sfrutto per velocizzare la detersione del viso a fine giornata.
Mi hanno sorpreso per la facilità con cui rimuovono anche i rossetti più cremosi e scuri, lasciando le labbra lisce e rosee. Credo che continuerò a usarle…

PRO:
sono realizzate in tessuto morbido;
la formulazione è delicata su tutto il viso;
rimuovono efficacemente ombretti, base e prodotti per le labbra;
sono “travel-friendly” (la confezione non perde fluido struccante)

CONTRO:
non eliminano facilmente il mascara;
prezzo

Acqua-alle-Rose-salviettine-struccanti-Roberts-Manetti-&-Roberts-estratti-naturali-rosa

Le salviettine Acqua di Rose Manetti & Roberts sono distribuite in tutte le catene di supermercati, in confezioni da 20 unità, ad un prezzo che oscilla tra i 2,50 e i 3€.
Se usate con continuità hanno certamente un prezzo alto. Da provare se in offerta.

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Acqua alle Rose Roberts salviettine struccanti, reviewultima modifica: 2017-03-02T08:00:14+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.