Outfit elegante e colorato al Palazzo Alario

Una pungente ma soleggiata giornata d’inverno, un evento e lo scenario perfetto per una sessione di foto con un look combinato.
Una casa di campagna settecentesca, il Palazzo Alario in Ascea Marina (Sa), e un cortile centrale ispirato alle architetture urbane greche mi hanno portato ad un outfit con un tocco d’arte.
Ho indossato un abito smanicato con tasche dalla stampa pop art: un divertente gioco di blocchi colorati rosso, blu, giallo e fucsia con campiture bianche e nere

winter-elegant-pop-art-outfit-valentina-chirico-beauty-blogger

Ph. B.Positano

Questo vestito in chiffon leggero ricorda molto l’arte di Mondrian, ma unita alla bizzarria della moda anni ’80. Per battere il freddo polare ho aggiunto un cardigan asimmetrico blu prezioso Promod e un giacca trench viola melanzana dal collo largo.
Ho provato un’acconciatura elegante ma “pigra”: una treccia a spina di pesce laterale con lo spray ristrutturante ApHogee per aggiungere volume.

pop-art-dress-mondrian-valentina-chirico-beauty-blogger

Ph. B.Positano

vestito: WSDear
cardigan: Promod
calze: Pompea
scarpe: h&m
giacca: Fragolita Star
accessori: Pimkie (cartella), WSDear (bracciale)

wsdear-open-boho-chic-bracelet

pop-art-dress-valentina-chirico-beauty-blogger

Ph. B.Positano

Fondazione Alario-Teatro-Parmenide-Ascea-Marina

La giornata è passata tra cibo, chiacchiere con gli amici (le foto sono merito di Bernardo) e nuovi incontri. Sono stata molto fortunata e onorata di conoscere un fotografo cilentano di talento.
Gennaro Infante ha scattato questo primo piano che mi ha lasciato senza parole all’istante: non mi ero resa conto che stesse scattando!

Make-up: Pupa Professional Primer Correttivo Couperose 02 Green, Maybelline Baby Cancella Fatica Istantaneo Warm ApricotMaybelline Dream Satin Fluide in 30 (Sand) e 45 (Miel), Pupa Cover Cream correttore in crema 004, Avon True Ideal Flawless correttore in crema Medium, Pupa Like a Doll Nude Skin cipria compatta effetto pelle nuda in 003; Pupa Extreme Bronze terra compatta 002, Pupa Like a Doll Golden Infusion 001 Gold highlighter, Pupa Like a Doll Cream Blush Fard in crema effetto “Seconda Pelle” 101 Doll Pink.
Marc Jacobs Beauty Velvet Noir Major Volume mascara, essence I Love Stage (primer occhi), essence All about Nudes palette di ombretti, essence All about Greys palette palette di ombretti; Avon True Glimmerstick matita contornaocchi scintillante in Pink Shimmer; essence eyebrow fixing pencil, essence eyebrow stylist set in 01 natural brunette style.
Bottega Verde Shiny Lip Gloss Fragola.
altro: Debby smalto magnetico 07 Mars; Profumo del giorno: Avon Secret Fantasy eau de Parfum

Bella gente, un posto scenografico, che volere di più? Ho bisogno di più giornate come queste e più colore per i miei outfit!
Un ringraziamento speciale va a Bernardo e al signor Gennaro Infante.

 

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

 

Outfit elegante e colorato al Palazzo Alarioultima modifica: 2016-12-29T17:34:27+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Moda e accessori, Outfit del Giorno e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.