Mini guida: 5 regali di Natale per gli amanti del design da cucina

I regali dell’ultimo minuto sono rischiosi, ma con questa selezioni d’idee regalo il successo è quasi assicurato: oggetti di design! Gli accessori per la casa e la cucina dal design colorato e moderno sono sempre un’ottima scelta. In quest’ultima mini guida natalizia vi mostro 5 idee regalo per gli amanti dell’arredamento da cucina all’ultimo grido.

Perché questi regali sono geniali? Utensili e accessori dal design pop sono pratici e rallegrano qualsiasi angolo cottura con un tocco di colore e motivi sbarazzini.
In questa piccola vetrina ci sono 5 creazioni di altrettanti designer internazionali,distribuiti largamente nei negozi di arredamento e grandi catene di librerie come La Feltrinelli.

1) Regalate al vostro migliore amico o collega di lavoro la gioia di un pranzo o un pic nic all’aperto con questo “bento” a forma di libro di black+blum. Potrà accompagnare il pasto con un vero libro e una bottiglia di vino per una pausa elevata. Il duo Black+Blum è celebre per le scatole porta pranzo, i Bon Appetit! Ne ho uno e lo sfrutto tutti i giorni!
2) Per gli amanti della cucina, Joseph and Joseph propongono una vasta scelta di utensili colorati ed ergonomici: questo vassoio da portata a forma di amplificatore sarà il pezzo forte di cena informalmente rock!

5 regali di Natale per gli amanti del design da cucina. Designer internazionali

3) Ci sono anche gli amanti del cibo che adorano infornare e decorare piccole e grandi torte: per loro, il set per cake pop in silicone di Lekue è un’idea deliziosa.
4) Tazze, ancora tazze. Chi colleziona tazze da colazione si divertirà con le tazze termiche di Kikkerland che si trasformano, cambiano colore e illustrazione. Si trovano facilmente nelle librerie La Feltrinelli.
5) Una mug va accompagnata con caffè o tè caldo e chi usa i prodotti in cialde troverà pratico, oltre che decorativo, questo cactus neon porta-cialde Pusher.

Ancora dubbi? Consiglio un giro da FlyingTiger dove tutto quello che serve in cucina è terribilmente… buffo.

Regali di Natale per gli amanti del design da cucina. Utensili e stampi per biscotti di FlyingTiger

Il trucco per un regalo last minute sorprendente è donare qualcosa che facilita la vita di tutti i giorni con un tocco d’ironia.
Le mattinate iniziano tutte in cucina, perché non renderle sempre allegre con accessori di design dai colori vivaci?

 

Valentina Chirico aka Valens

banner-eng

Mini guida: 5 regali di Natale per gli amanti del design da cucinaultima modifica: 2016-12-23T17:54:01+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.