Mini guida: 5 regali “beauty” di Natale all’aroma di caffè e cioccolato…

Bellezza e prodotti per il bagno sono un must assoluto per i regali di Natale, ma se volete che il vostro “pensiero” faccia colpo per originalità, suggerisco di optare per prodotti di bellezza profumati!
Ho ben 5 idee regalo tra cui scegliere e che lascerà tutti con l’acquolina e a bocca aperta! 

Perché i prodotti profumati siano una scelta di successo, bisogna conoscere bene i gusti di chi riceverà il regalo: piatti, ingredienti, drink o frutta preferiti. 

1) I prodotti da bagno profumati e in confezioni curate sono delle scelte azzeccate: bolle allo zucchero filato e cascate di cioccolato porteranno il buonumore! Quale scegliere?
Lo zucchero filato è un’aroma dolce e leggero che piace soprattutto alle adolescenti: il regalo da bagno Little Snow Fairy di Lush Cosmetics è una sceltadivertente e cruelty-free con gel doccia e FUN rosa, ovvero il sapone multiuso in paste modellabile renderà il bagno un gioco!
Dolcezza Giocosa di Bottega Verde è il kit per le vere amanti del cioccolato ed è perfetto per un “pubblico” più adulto: una crema doccia e un latte corpo per una pelle morbida e deliziosamente profumata anche dopo la doccia. Passando davanti ad una vetrina Bottega Verde troverete tanti cesti, latte e confezioni regalo e, in particolare, prodotti che si trasformano in addobbi natalizi!

2) L’inverno è un momento molto difficile per la pelle, Tony Moly ha sfoderato per questo un kit natalizio per la pelle più secca e screpolata. Cosa? Creme idratanti come regalo di Natale?
Chi lo vorrebbe mai? Non è uno scherzo, dato che Tony Moly, come tanti brand cosmetici dall’Asia, punta sull’originalità e unicità della confezione: Happy Sweet Holidays è un set di tre creme mani al profumo di macaroon, biscotti allo zenzero e amarena.

Idee regalo beauty profuma

3) Dopo aver preso cura delle mani, non si può scordare una bella passata di smalto!
Revlon Parfumerie è la gamma di smalti profumati per vere appassionate e collezioniste.
Chi potrebbe ai dire di no alle profumazioni di stagione come Atumn Spice, Chocolate Truffle o Wintermint? Spezie, cioccolato e menta frizzante.

4) Il relax è la chiave per un viso rilassato e radioso: lasciate che la vostra amata o la vostra migliore amica possa creare la giusta atmosfera natalizia e invernale con delle candele aromatiche come le famose Yankee Candles contenute nel set Café Culture: Cappuccino Truffle, tarte tatin e Pain au Rasain che porteranno la gioia e il calore di una colazione in una pâtisserie francese!

5) L’ultima idea è la più folle: make-up profumato!
Il caffè è un profumo energizzante che inquasi tutto il mondo da il buongiorno! Svcgliate e saltate dal letto applicando un blush con il cofanetto Grand Hotel Café di Too Faced!
Un edificio di cartone con tre palette al profumo di caffè Peppermint Mocha, Gingerbread Coffee, and Eggnog Latte e un campione deluxe del mascara Better Than Sex.

I profumi sono in grado di riflettere l’umore e la personalità, ma aiutano anche a rilassare o a dare una carica in più.
Un regalo da bagno o del trucco profumato possono portare positività e gioia, oltre che essere utile. Pelle disidratata? La soluzione è una crema al pan di zenzero!
Un viso più fresco? Rigirate un pennello su una cialda di blush al caffé è la giornata prenderà una nuova, deliziosa strada!

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Mini guida: 5 regali “beauty” di Natale all’aroma di caffè e cioccolato…ultima modifica: 2016-12-14T21:20:09+00:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Curiosità, Design e gadget, Make-up viso, Mani e unghie, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mini guida: 5 regali “beauty” di Natale all’aroma di caffè e cioccolato…

  1. Caterina Sosso scrive:

    Io ho comprato un set simili a questo, di Yankee Candles, per la mia migliore amica:) se non si sa cosa comprare, un bel gift set e via!!

    http://www.caterinasosso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *