Leggendo con Lesley cat-eye, gli occhiali vintage da vista personalizzabili

Ho passato così tanto tempo tra libri e pc, che ho iniziato a sentirmi stanca, ma i miei occhi erano più stanchi di me! Non volevo indossare gli occhiali, eppure ho dovuto.
Non è stato un evento traumatico, dato che ho trovato come unire questo bisogno, quasi un obbligo, ed estetica visitando la vetrina GlassesShop, alla ricerca del mio primo paio di occhiali.

GlassesShop-cheap-eyeglasses-online

Eyeglasses online” sono due parole magiche, una volta inserite in un motore di ricerca: è così che ho trovato le mie nuove lenti!
Ho scelto un modello “cat-eye”, si chiama Lesley e ha la tipica forma allungata dal gusto vintage. Il suo colore mi ha attirato, perché gli occhiali da riposo e da vista non devono essere necessariamente seri e tetri, non trovate?
Viola traslucido e “graffiti” viola, marroni e neri alle estremità sembrano essere un buon compromesso per non cadere in uno stile troppo formale, dando allo stesso tempo maggiore definizione al viso.

Lesley-eyeglasses-GlassesShop-case-and-glasses

GlassesShop-Lesley-occhiali-cat-eye-cat-eye-eyeglasses-details

Ho ordinato questo paio di occhiali su GlassesShop, un sito dalla selezione sterminata e provvista di occhiali da vista dai prezzi convenienti (cheap glasses) e personalizzabili online e occhiali da sole con lenti graduate (prescription sunglasses).
La mia compagna di lettura costa meno di 30$, infatti i prezzi sono ottimi; ma se la scelta è difficile, per la quantità di modelli,  la possibilità di ordinare degli occhiali nuovi con lenti su misura e “provarli” virtualmente su una foto rendono lo shopping più conveniente e a colpo sicuro.
Lesley-occhiali-cat-eye-eyeglasses-GlassesShop-review
GlassesShop-eyeglasses-occhiali-LeslieGlassesShop-prescription-eyewear-online

Ho preso una buona abitudine, la porto sempre con me, perché Lesley è leggera e ha una custodia ad hoc altrettanto leggera con panno per la pulizia in microfibra.
Tutti i suoi dettagli sono ben definiti e le viti delle stanghette sono protette.
Topo di biblioteca o secchiona? Spero nessuna delle due, intanto m’immergo in un nuovo libro con l’aiuto di Lesley.
Al momento sto leggendo “Pompei è viva” di Eva Cantarella, un saggio sulla città di Pompei che ne ripercorre la storia e ne ricostruisce fisionomia e vita quotidiana con uno stile molto scorrevole e piacevole, adatto agli studenti e agli appassionati.

Valentina-Chirico-Pompei-è-viva

Lesley cat-eye o un nuovo paio di occhiali da sole possono rendere la vostra lettura o una giornata in spiaggia un momento da godere a pieno, perché con il codice GSHOT50  il 50% di sconto su GlassesShop.com è assicurato, mentre le spedizioni sono rapide.
Avanti! Prendiamo un libro e inforchiamo gli occhiali: la bellezza è vuota senza cervello!

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Leggendo con Lesley cat-eye, gli occhiali vintage da vista personalizzabiliultima modifica: 2016-09-09T21:48:54+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Moda e accessori, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.