Design cool: Fria fazzoletti biologici, una collezione artistica al supermercato

Che scoperta casuale al supermercato! Attenzione ecologica, design ricercato e originale, poesia e arte si sono uniti in un prodotto d’uso quotidiano: fazzoletti di carta!
Sono made in Italy, targati Fria, e li ho scovati mentre ero in vacanza.

fria-fazzoletti-collection-linea-green-arte Fria-fazzoletti-collection-linea-green-Giappone

Correndo tra i corridoi di un supermercato, ho trovato quello che mi ha fatto esclamare “Geniale, merita una foto!”; così mi sono ritrovata a scattare tra gli scaffali mezzi vuoti e gli sguardi stupiti della clientela.
Questi fazzoletti non sono testati sugli animali e sono di cotone puro e fibre naturali biodegradabili, dettagli che indicano grande rispetto per l’ambiente e l’ecosistema a tutto tondo. Quello che mi ha attirato e mi ha fatto fermare, tuttavia, è stata la cura dei dettagli: ci sono tre versioni di fazzoletti Fria e le confezioni sono ispirate all’arte contemporanea, all’art decò e ai paesaggi poetici giapponesi; ogni scatola è accompagnata da una citazione o poesia.

Fria-fazzoletti-collection-linea-green-deco

IMG_20160815_133320

Eco-friendly e amici del portafoglio, costano solo 2,49€ e si trovano anche online! Un tocco chic in bagno o in camera da letto!

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Design cool: Fria fazzoletti biologici, una collezione artistica al supermercatoultima modifica: 2016-09-07T23:52:58+00:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità, Design e gadget e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Design cool: Fria fazzoletti biologici, una collezione artistica al supermercato

  1. Teresa scrive:

    Carinissime le nuove confezioni❤ un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*