Febbre da parrucca rosa

Ho un leggero problema con le colorazioni per capelli insoliti, non leggermente scioccanti, e finalmente, dopo la pessima esperienza con lo “shatush colorato”, ho qualcosa di nuovo per trasformarmi: una parrucca rosa elettrico!
Contenta come una pasqua, mi guardo e continuo a fissarmi, ormai è chiaro a tutti: sono quel genere di ragazza che non da troppo peso alle reazioni e opinioni altrui, se senza fondamento.
Il marchio della parrucca rimarrà un segreto per ora, il modello è un caschetto alla Carrà, dalla frangia molto più scomposta; le fibre sono sintetiche, ma brillanti e lisce al tatto.
Al momento il mio cervello sta elaborando un modo per sfruttarla, sviluppando un carattere che deve prendere vita!

Valentina-Chirico-parrucca-rosa

Il rosa e il fucsia fanno risaltare gli occhi verdi e nocciola, come non amare una pazzia come questa? Indosserei questa parrucca ogni giorno solo per questo motivo!
Ho deciso: andrò a fare la spesa così.banner-eng E voi? Ne indossereste una?

 

Valentina Chirico aka Valens

 

Febbre da parrucca rosaultima modifica: 2016-07-27T00:28:22+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Random, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.