Lanci Avon per l’Estate 2016: speciale anniversario Nutra Effects, novità Color Trend, Naturals, Senses e i nuovi profumi Little Dress

Nel mese di transizione tra primavera ed estate, Avon ha lanciato tante novità, riservando anche alcuni graditi ritorni: questi sono solo alcuni esempi dei prodotti clou della campagna 6, la quale si apre all’insegna della cura della pelle con lo speciale anniversario della linea Nutra Effects.

covernutraità

La linea Nutra Effects ha segnato una vera rivoluzione per il brand americano Avon Cosmetics: la prima linea d cura della pelle Avon ipoallergenica e completamente priva di parabeni, caratteristiche che rendono ogni gamma Nutra Effects adatta anche alle pelli più delicate e sensibili.
Nutra Effects comprende tutto ciò che deve rientrare in una corretta routine di pulizia e trattamento del viso: creme da giorno e da notte, crema per il contorno occhi, detergenti e tonici, finendo con le BB cream.
Ogni linea si basa sulle proprietà di una o più tipologie di semi:i semi di chia, molto ricche di nutrienti e note per la loro capacità di inglobare grandi quantità d’acqua, fino al 12% del loro peso, sono presenti nelle BB cream Nutra Effects e nelle linee Hydration, per pelle secca, e Balance, studiata per la pelle mista; i semi di sterlizia sono in grado di migliorare il tono e la luminosità dei tessuti e sono l’elemento chiave della linea Nutra Effects Radiance, per pelle stressata e spenta; infine i semi di melograno, ricchi di antiossidanti, rendono le linee Nutra Effects Ageless e Ageless Results efficaci nel trattare i primi segni del tempo e le rughe più marcate.
In campagna 6 Avon ha affiancato a questa linea la sua prima acqua micellare, uno struccante liquido molto delicato, in grado di attirare come una calamita il trucco, evitando arrossamenti, secchezza cutanea e irritazioni.
Per le clienti che si approcciano per la prima volta alla linea Nutra Effects, Avon ha ideato un sito completo, ricco di schede informative e quiz per l’identificazione del tipo di pelle e del prodotto più adatto alle proprie esigenze: è il mini sito “Sotto alla mia pelle” che scioglierà molti vostri dubbi.

nutra-effects,cura-della-pelle, avon, ipoallergenica

Ad ogni donna il suo vestito: Avon ha fatto tornare il suo famoso “abitino nero” in compagnia di un audace vestitino rosso e uno in pizzo nero seducente. Eppure non si tratta di capi d’abbigliamento, bensì di profumi!
Little Black Dress è un eau de parfum dalle note classiche floreali e orientali, ovvero speziate e calde, caratterizzato da caprifoglio e ylang ylang; è il perfetto profumo da sera, ma ha un tocco particolare che lo rende adatto anche alle giovani donne.
Little Red Dress fa girare tutti, un eau de parfum orientale, ma fruttato, con note di gelsomino e clementina riscaldate dall’ambra; infine Little Lace Dress è un eau de parfum orientale e floreale che mi ha incantato con il suo mix di mandarino e ribes e il tocco caldo, finale di patchouli.
I flaconi dei profumi Little Dress sono semplici e squadrati: eleganti come abiti da sera; Little Lace Dress ha una stampa in pizzo su fondo fumé sul retro della boccetta  che ricrea l’effetto “vedo-non vedo” di questo tessuto ammaliante.

little-dress-profumi, Avon, profumo-Little-Lace-Dress, Little-Black-Dress, Little-Red-Dress, nuovi-prodottiUna valanga di nuovi prodotti per il bagno e la cura dei capelli ha sommerso il catalogo di campagna 6: Avon Naturals con i nuovi prodotti al frutto della passione e pompelmo, per capelli trattati, arricchiti da una bomba di vitamine B3, B5 ed E, con gli inediti detergenti corpo in gel e con la nuova linea per il corpo “Sensational” allo yogurt, melograno e frutti rossi; i nuovi bagnoschiuma Avon Senses Orchard con vitamine e profumo di mela, succoso lampone e ribes nero e, per finire, le bolle profumate al lillà del nuovo Bubble Bath French Lilac per fare un salto in una rigogliosa campagna provenzale.

bodycare, prodotti-da-bagno-Avon-Naturals-Sensational,BubbleBath-French-Lilac, Avon, bagnoschiuma-gelnewbody-haircare

>Altri lanci riguardano il make-up: la Carnival Collection Color Trend che porta i colori delle feste brasiliane sul viso. Rossetti, mascara ed eyeliner dai colori squillanti e allegri come l’eyeliner “chopstick” Azure Blue” da usare come matita o base sfumabile.
Le famose matite Glimmerstick hanno nuove tonalità per le labbra, a lunga durata e molto vicine ai trend di stagione, ovvero i nude alla Kylie Jenner, e l’intramontabile rosso declinato in versione corallo: Nude, Mystery Mauve e Coral Desire, insieme a Coral e Peach Envy.
Dalle campagne precedenti strizzano l’occhio il mascara Big & Multiplied, con formula volumizzante, ma allo stesso tempo leggera, che è in grado di donare volume avvolgendo come un film ogni ciglia senza appesantirle e senza grumi, grazie alla formula ”smart slip technology”.
Le ciglia vengono separate dallo scovolino con setole di diverse lunghezze e diventano di un nero o marrone intenso a lungo.
Le unghie si vestono di perlescenze e profondità effetto gel con le nuove tonalità degli smalti Gel Finish: Lavander Shimmer, Sheer Shimmer, Pink Shimmer e Nude Shimmer in foto, Berry Shimmer (lampone) e Coral Shimmer (aranciato).

Avon,ColorTrend, eyeliner-chopstick-azure-bluecollage-glimmerstickDSCF9023_minimascara, mascara-Avon, big-&-multiplied, mascara-volumizzantegelfinish-new_mini

Tutti al mare! E’ tornata la linea Avon Sun+ per proteggere tutta la famiglia dai raggi solari, idratare, lenire o donare un colorito abbronzato senza andare in spiaggia.
Ogni fascia di protezione UV è contraddistinta da un colore diverso sul packaging; mentre le formule dei prodotti AvonSun+ non hanno solo un potente filtro solare, ma sono anche idratanti, non ungono e non appiccicano; contengono ingredienti antiossidanti e un’elevata resistenza all’acqua. Nelle prossime campagne la linea solare si arricchirà ancora di più…
Ogni anno uso i solari Avon e, al mare o sotto il sole scavando in compagnia dei colleghi, non mi sono mai arrossata o scottata!
L’ “archeologa della bellezza” consiglia la lozione idratante multi protettiva SPF50 e la crema viso idratante multi protettiva SPF30.

Avonun+, solari-Avon, nuovi-prodotti
Dalla testa ai piedi, Avon veste tutto di nuovo! Se questo è solo un piccolo antipasto, troverete tutto il ricco buffet delle novità delle campagne estive on line.

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Lanci Avon per l’Estate 2016: speciale anniversario Nutra Effects, novità Color Trend, Naturals, Senses e i nuovi profumi Little Dressultima modifica: 2016-05-17T00:13:28+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Chiome fluenti, Corpo e prodotti da bagno, Cura della pelle, Make-up viso, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.