#VivaLushMamma: l’evento di Lush Napoli per la festa della mamma

In concomitanza della festa della mamma, è sbocciata la primavera nel negozio Lush Napoli in via Toledo, grazie a tanti prodotti da bagno profumati e idratanti: questi sono stati alcuni dei protagonisti e temi al centro dell’evento #VivaLushMamma.

vivalushmamma, Lush Napoli, via Toledo

Immaginate un tappeto di fiori, colori vitaminici e profumi inebrianti, tutti presi in prestito da Madre Natura; togliete il rischio di allergie stagionali e aggiungete delle sane coccole, otterrete  così la linea per la festa della mamma in edizione limitata 2016.
Spumanti a forma di coccinelle giganti e di bustine di tè, ovvero  Ladybird e Flowering Tea, facevano bella mostra di sé, all’evento partenopeo, insieme a piramidi di regali ecologicamente incartati per la gioia delle mamme.
La stanzetta segreta in via Stendhal, la “party room” Lush, era piena di giovani fanciulle che, tra un brindisi e una dimostrazione in diretta, hanno assistito a delle meraviglie!

1_mini#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno#vivalushmamma, #LushNapoli, #evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno#vivalushmamma, #LushNapoli, #evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno

Come far sentire la propria mamma una regina? Lush ha la risposta e queste foto sono solo un assaggio!
Cosa portare in vista delle prossime vacanze senza appesantire la valigia, risparmiando spazio ed evitando rogne alla dogana? Lush ha eliminato acqua e confezioni di plastica con i “prodotti nudi e crudi”! Un concetto geniale, pratico ed ecologico che facilita la vita dei giramondo e tiene conto dell’ambiente.

#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno3_mini

15_mini13_mini#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno

#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno

Lo staff napoletano, sempre allegro, garbato e canterino, ha illustrato i nuovi prodotti in edizione limitata e mostrato il funzionamento dei famosi lavadenti e dei nuovi trattamenti solidi per capelli, due tra i prodotti da viaggio più interessanti ideati da Lush Cosmetics e realizzati a mano.
Abbiamo festeggiato con spumante, succhi e spiedini di frutta; salutato la primavera con tante acconciature bucoliche realizzate da Martina e alla quale non è fuggita la PR Elisa; abbiamo annusato; testato; spalmato e giocato con i prodotti e parlato tanto.
E’ stato un evento all’insegna della gioia e delle nuove conoscenze, perché la primavera porta buone nuove! Una gran bella giornata che si è conclusa con foto ricordo, video e lo sguardo incuriosito dei passanti.

20_mini14_mini#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, Francesca Flaminio,festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno #vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, Valentina Chirico, Francesca Flaminio, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno

Da dove siete uscite che vi hanno fatto i capelli così?”, ha domandato un’allegra signora, aspirante poetessa,  a me e Francesca appena uscite dal civico 145.
Una scia di profumo ha accompagnato ognuna fino a casa insieme a Ladybird e Sunrise, tanti ricordi e buoni progetti: incontrarsi di nuovo e rivedersi da Lush o altrove!

#vivalushmamma, Lush Napoli, evento blogger, festa della mamma, prodotti da bagno, nuovi prodotti lush, ballistiche, spumanti da bagno, #luckyspring, Ladybird, Sunrise output_lhhXBX

Nella seconda parte di #VivaLushMamma: tutto quello che c’è da sapere e che avreste voluto chiedere sulla collezione per la festa della mamma Lush.
banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

#VivaLushMamma: l’evento di Lush Napoli per la festa della mammaultima modifica: 2016-05-07T23:48:32+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Corpo e prodotti da bagno, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.