K-Lipstick: un rossetto? Un profumatore auto originale, dalle fragranze ricercate. La linea DeLuxe vi porterà sull’Olimpo degli dei.

KLIPSTICK

Sembra un rossetto ma non lo è, serve a darti l’allegria o… quasi. Così canterebbe la piccola Pollon, su nell’Olimpo, a proposito dei K-Lipstick. Cosa sono?
All’apparenza, potrebbero essere scambiati per rossetti, tanto sono simili, ma si rivelano dei creativi profumatori per auto.

K-Lipstick, profumatore auto, profumo, essenze, gadget personalizzato, innovazione, prodotto creativo, viaggio, automobile, novità, fragranze

Ho dimenticato le vecchie boccette di essenze e talloncini colorati e profumati, ormai surclassati; i K-Lipstick battono tutti per le loro particolarità.
Immaginate un profumo auto personalizzabile, ricercato, adattabile e discreto; aggiungete la facilità d’uso e la varietà unica di fragranze disponibili e otterrete un pratico compagno di viaggio e da viaggio, che vi seguirà in ogni spostamento on the road e su qualunque veicolo a quattro ruote.

http://picasion.com/

Cosa c’entra, in ogni modo, Pollon, la piccola figlia del dio Apollo dal celebre manga “Ochamegami Monogatari Korokoro Polon” di Hideo Azuma?
C’entra in parte, perché le fragranze dei K-Lipstick, le protagoniste di questo articolo, sono ispirate alle divinità dell’Olimpo. La linea di profumi DeLuxe è composta, infatti, da 5 essenze dalle personalità ben delineate da mix di note olfattive caratteristiche; ognuna porta il nome di un dio o una dea della mitologia e religione greca e si adattano facilmente ai gusti del guidatore o della guidatrice:
Zeus, “il Boss”, è una fragranza della famiglia olfattiva orientale o indo-orientale.
È un oud, ovvero un profumo con note di agarwood, una resina araba molto costosa.
Questa profumazione, descritta come “oud del Monte Olimpo”, è muschiata e resinosa; ben si addice al burbero e tonante Zeus, perché intenso e pieno di carattere. Colpisce come una folgore, anche se non stordisce mentre siete in viaggio. Nulla si muove senza il consenso del “padre degli dei”, quindi se siete un leader, sceglierete molto probabilmente Zeus.
Poseidon, “il Ribelle”, è una fragranza acquatica e agrumata. È una boccata d’aria mediterranea con note frizzanti di bergamotto e racchiude l’anima degli animi più liberi.
Demetra, “la Protettrice”, è l’incarnazione della Grande Madre Terra che dona frutti con generosità. È generosa, ma guai a sfidarla! K-Lipstick la immagina come una cascata di petali di rose rosse in primavera. È una fragranza floreale, molto fresca e carezzevole, delicata ma con carattere.
Ares, “il Guerriero”, è impeto allo stato puro, difficile da trattenere, sintetizzato in un profumo caldo di sandalo.
Aphrodite, “la Bella”, ammalia con l’ambra; è una profumazione orientale, intensa e ricca grazie alle note resinose dell’ambra e a quelle del muschio, ma con un tocco dolce e inebriante. È avvolgente.
La confezione dei K-Lipstick è forse l’elemento che salta più all’occhio: un astuccio grigio perla, in plastica leggerissima e dalla finitura perlata. È difficile non confonderla con un rossetto, dato che occupa poco spazio e può essere riposto in una borsetta!
Può essere personalizzato con un logo e diventare un originale regalo aziendale o materiale promozionale, in confezioni singole o curate gift set, come le immagini in basso illustrano: è un utile gadget personalizzato che risulterà molto apprezzato alle fiere e feste.

K-Lipstick, profumatore auto, profumo, essenze, gadget personalizzato, innovazione, prodotto creativo, viaggio, automobile, novità, fragranzeK-Lipstick, profumatore auto, profumo, essenze, gadget personalizzato, innovazione, prodotto creativo, viaggio, automobile, novità, fragranze

I profumatori K-Lipstick si adattano ad ogni situazione, gusto e auto: una volta “stappato”, infatti, un K-Lipstick si inserisce senza sforzo nella bocchetta di ventilazione dell’auto e si stacca facilmente dopo l’uso, grazie alla sua forma a “molletta”.
Il design dell’applicatore rende facile l’utilizzazione e la rimozione di questo innovativo profumo, il quale potrà essere intercambiato con un altro K-Lipstick e usato in un’altra vettura. Il tappo salva-aroma permetterà di mantenere la fragranza intatta a lungo, dopo ogni singolo uso, evitando sprechi. I K-Lipstick non si possono seccare, una volta riposti nei propri astucci!

K-Lipstick, profumatore auto, profumo, essenze, gadget personalizzato, innovazione, prodotto creativo, viaggio, automobile, novità, fragranze

K-Lipstick vuole sapere “quale divinità io sia”. Chi sono? Io sono Demetra, “The Protector”, colei che “nelle mani reggeva fasci di grano e papaveri“.
Mi rispecchia perché la nota di rose rosse, che contraddistingue questa essenza, non è per niente banale e non ricorda le solite rose sintetiche finora provate. È vicina alla terra, ai suoi frutti, ma eterea. Anche Zeus ha colpito, almeno il mio lato “maschile”.

K-Lipstick, profumatore auto, profumo, essenze, gadget personalizzato, innovazione, prodotto creativo, viaggio, automobile, novità, fragranze

La neo “archeologa della bellezza” approva i K-Lipstick, i motivi sono vari.
Lo studio dell’oggetto e il packaging ben progettato che rendono l’utilizzo molto semplice e senza sprechi; la creatività del prodotto che lo rendono unico e, soprattutto, le profumazioni che sono in grado di rispecchiare tutte le personalità di chi viaggia o guida.
Non importata se stiate guidando verso il vostro ateneo per le strade cittadine sotto lo sguardo vigile di padre Zeus; zig-zagando tra stradine polverose verso un campo di scavo isolato con la protezione di Ares o Demetra o seguendo i tornanti della riviera mediterranea in compagnia di Poseidon.
K-Lipstick è l’ultima frontiera delle essenze per la macchina in grado di descrivere realmente le persone, è un’idea epicamente moderna.banner-eng Potete scoprire il mondo di profumi di K-Lipstick su Facebook e Instagram e scegliere l’essenza che più vi rappresenta e creare il vostro regalo originale sul sito K-Lipstick.com.

 

Valentina Chirico aka Valens

K-Lipstick: un rossetto? Un profumatore auto originale, dalle fragranze ricercate. La linea DeLuxe vi porterà sull’Olimpo degli dei.ultima modifica: 2016-02-24T12:33:40+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget, Novità, Profumi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.