Mini guida: 5 regali di Natale per le amiche gattare

Nuova Mini Guida: il destinatario di turno è la gattara, un personaggio “pseudo mitologico” che tutti conoscono. In fondo, sono molto sicura, dentro di noi si nasconde segretamente un’amante dei gatti, quindi questa selezione di articoli risulterà sempre perfetta.
Può essere uno spunto per i regali alle amiche più vicine o un futuro acquisto solo per voi.
5 regali di Natale per gattare,  ne avevamo bisogno? Non saprei.
Onestamente c’è già tanta oggettistica a tema felino o semplicemente a forma di gatto, dai cerchietti con orecchie agli anelli, dalle scarpe alle borse. Ho puntato su qualcosa di particolare, sta a voi giudicare.

In senso orario, come al solito: una T-shirt stampata con Babbo Natale versione “grumpy cat” da H&M. Vi consiglio di farvi un giro nel negozio più vicino, poiché la selezione di accessori è vasta e le idee regalo fioccano davanti ai vostri occhi per fare regali dell’ultimo minuto, alcuni esempi sono le palle di Natale con calzini colorati o smalti, la linea di make-up firmata H&M, lanciata proprio questo anno, e tanti articoli di cancelleria e per la vita di tutti i giorni..
I poggia bicchieri non sono mai stati così belli da vedere, finché non è arrivata Kim di Finest Imaginary con i suoi Kitty Coasters: un set di 4 poggia bicchieri in perspex resistente e in quattro colori neutrali.
E’ tempo di prima neve e freddo, preparatevi con un berretto particolare come questo proposto da Terranova.
E’ morbido e divertente, con faccina e orecchie di gatto, ed è disponibile in due colori: nero e grigio melange. Se voi o le vostre amiche non siete grandi amanti di questi animali, non dovete disperare perché, a far compagnia a questi berretti, c’è una squadra di bestiole divertenti. Panda, orso e gufo sono delle alternative divertenti, mentre il tema natalizio per eccellenza, i fiocchi di neve, risulta la scelta ideale per le amiche dai gusti più tradizionali

xmas-miniguide2015-catladies

E’ anche tempo di fare qualche viaggio o di tornare nel paese per incontrare la famiglia, tutto deve essere in ordine prima della partenza!
Questo beauty, ideato dalla designer Valérie Nylin per Derrière la Porte, fa parte della serie “Minettes” ed è la cosa più carina, eppure utile che si possa regalare.
Al centro, una new entry firmata Pupa per il Natale 2015: il Pupa Cat 1, un cofanetto tascabile contenente 3 burrocacao.
La linea Pupa Cat consiste di quattro diversi formati di trousse, la Pupa Cat 1 è la più piccola ed è disponibile in quattro varianti, ciascuna con tonalità di lip balm differenti, dal trasparente al vino.
Secondo la descrizione rilasciata da Pupa, questi lip balm sono idratanti e hanno una texture scorrevole e confortevole sulle labbra; tuttavia non possono esprimermi al riguardo.
Regali coi fiocchi o coi baffi?

banner-eng Valentina Chirico aka Valens

Mini guida: 5 regali di Natale per le amiche gattareultima modifica: 2015-12-21T23:05:19+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Design e gadget, Indie: creativi indipendenti, Make-up labbra, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.