Mini guida: 5 utili regali di Natale da calza

Le mini guide per lo shopping natalizio sono tornate! Ho scelto 5 regali di Natale per tutta la famiglia che hanno qualcosa in comune: sono utili e piccoli, sono dei regali da calza!

Tutti hanno bisogno di un caldo abbraccio! Una coperta che diventa peluche o un peluche che diventa coperta? Morbidi e divertenti, sono un’idea di Pusher, un altro dei miei brand di design preferiti. La coperta è in morbida microfibra e può diventare un pinguino o un koala, ma ci sono anche i gufi per grandi e piccini.
Le pochette portatrucco sono ok, ma se contengono dei prodotti di makeup, diventano il regalo più ambito dalle ragazze. Per questo Maybelline ha creato delle “sensazionali” pochette per il Natale 2015 con stampa di carattere, il nuovo mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e la matita occhi Expert Eye.
A nessuno piace la ricrescita, soprattutto se si è tanto affezionate al proprio colore!
Il kit Root Touch-ups di Madison Reed è il prodotto più elegante, eppure più utile e geniale visto finora.
Un cofanetto con specchio e pennello piatto per ritocchi, ovunque voi siate, che diventa uno specchietto da borsetta. Madison Reed è un marchio cruelty-free specializzato in colorazioni delicate e prodotti di cura dei capelli senza ammoniaca, sostanze chimiche pericolose e glutine. Un altro prodotto interessante?
Il Reviving Gloss, il gloss che dona nuova vita al colore troppo spento; barolo è perfetto per i rossi poco vivaci!

regali-Natale-calza

Scommetto che ognuno conosce qualcuno con la barba.
La barba è così di moda, che tanti ragazzi e uomini portano con fierezza barba e baffi e se ne prendono cura, anche in modo maniacale! Un po’ hipster?
Effettivamente sì, ma per l’uomo barbuto della vostra vita c’è il regalo perfetto: il portachiavi con pettine fatto a mano dal negozio Etsy miniFab.
Prodotto in Texas con legno ed eco guscio di tartaruga, è personalizzabile e sarà sempre in tasca del vostro lui.
Eos, la madre dei lip balm sferici, ha una sorpresa per Natale: il kit Holidays 2015! 3 burrocacao arricchiti con vitamina E e burro di karité, ai gusti di menta dolce (Sweet Mint), melograno e lampone (Pomegrande and Raspeberry) e l’edizione limitata caramelline alla vaniglia (Vanilla Bean).
Il kit contiene anche con due fogli di decorazioni per unghie scintillanti. Questi lip balm, come tutti gli altri burrocacao EOS sono a lunga durata e sono privi di parabeni, ftalati, glutine e petrolati.
Trovate tutte le mini guide di Natale e le idee per i regali natalizi qui!
Nella scelta del regalo, preferite quelli grandi o quelli piccini e quale di questi regali vi piacerebbe trovare nella calza?
banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Mini guida: 5 utili regali di Natale da calzaultima modifica: 2015-12-15T20:05:05+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Design e gadget, Indie: creativi indipendenti, Make-up labbra, Make-up viso, Moda e accessori, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.