Shopping da amazon verso l’Italia!/Shopping from amazon in Italy

Tra offerte di Cyber Monday e sconti di Natale , è tempo di spese natalizie per tutti! Perché non rendere gli acquisti dagli Stati Uniti verso l’Italia più semplici, sicuri e convenienti? Comprare prodotti, prima impensabili, dagli States può diventare semplice con l’aiuto di USaddress.com.
Il mercato americano è molto più ricco di quello italiano;  offre maggiori promozioni e  articoli che i clienti europei possono solo bramare e continuare a sognare.
Ci sono tanti prodotti di bellezza, diventati must have delle guru, che sono diventati impossibili da acquistare a causa delle limitazioni dei siti o delle spese di spedizioni proibitive.

12247143_10153103039651338_6233342913241903859_n

Se non abbiamo un amico fidato o un parente negli Stati Uniti pronti ad aiutarci, e abbiamo bisogno di un indirizzo americano, cosa si può fare?
La soluzione è creare un proprio indirizzo personale!
USaddress.com, un sito che offre diverse opzioni logistiche per le spedizioni dagli Stati Uniti, ci viene in soccorso con i suoi vari servizi:
“free U.S. address”, il servizio gratuito che permette di creare un indirizzo americano. Funziona in modo elementare: dopo aver effettuato un acquisto da un sito statunitense, potete farvi inviare i prodotti nei magazzini USaddress, da qui potete farli spedire al vostro indirizzo italiano, prevedendo le spese di spedizione.
“courier label image”, l’etichettatura gratis che permette ai vostri pacchi di essere subito riconoscibili.
“shop for you” che permette di acquistare prodotti disponibili su amazon direttamente attraverso il portale USaddress, in modo da calcolare esattamente il prezzo finale dei vostri acquist, sommando prezzo dei prodotti, tasse e spedizioni.
“package storage”, il servizio grazie al quale USaddress custodirà gratuitamente i vostri pacchi per 30 giorni nei suoi magazzini.
“shipping insurance”, l’assicurazione sulle vostre spedizioni.
“package consolidation”: un’idea perfetta per acquisti multipli! E’ il sevizio che permette di unire diversi acquisti in un unico pacco che deciderete quando farvelo inoltrare.
“package optimization” che permette di ridurre i vostri pacchi, diminuendo le spese di spedizione a vostro carico.
“content inspection” per dire finalmente “au revoir” alle brutte sorprese!

USaddress-shopamazon

Esempio del servizio “shop for you”: l’inserzione amazon di un bracciale eco-friendly in metallo riciclato con tutte le informazioni sull’oggetto, il prezzo, le tasse, le spedizioni e il prezzo totale.

10689946_10152496648506338_8046465201103538793_n

Il servizio “free address” è un’idea brillante! Avete mai notato quanti siti preferiscano non spedire in Italia a causa delle restrizioni doganali e burocratiche o a causa dei furti e danneggiamenti?
Questo capita in particolare tra i negozi di prodotti cosmetici; è un affare di poco conto, ma rende tanti piccoli sogni in grandi incubi e grattacapi.
Questo servizio offerto da USaddress permette di bypassare il problema!
Navigare sul sito è rapido e la registrazione è molto semplice.

Ultima nota, non meno importante,  è la promozione attiva fino al 15 Gennaio per tutti i possessori di un conto PayPal.
Con il codice sconto PAYPALBF20, potete ottenere uno sconto del 20% su tutte le spedizioni, dagli Stati Uniti verso l’Italia, e il servizio “package consolidation” gratis.
E’ una situazione vincente, dato che potete avere uno sconto e risparmiare fino al 70% sulle spedizioni con un unico codice!
Il coupon è valido sugli acquisti da qualsiasi negozio online e può essere usato fino a tre volte!
Comprare dagli stati Uniti non è mai stato così semplice ed intelligente!
Potete scoprire tutte le offerte sul sito USaddress, su Facebooktwitter.banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

 

“Review opportunity via BlogsRelease”
Shopping da amazon verso l’Italia!/Shopping from amazon in Italyultima modifica: 2015-11-29T20:57:47+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, promozioni & co, Shopping online e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.