Montagne Jeunesse – maschera effetto sauna al caramello (con estratto di vaniglia), review

Non ho mai provato nulla di così godurioso e piacevole… mi sto riferendo alla maschera effetto sauna al caramello di Montagne Jeunesse.
E’ una maschera in bustina pronta all’uso, dalla confezione colorata e divertente, ed è cruelty-free e vegana. Questa maschera effetto sauna è un prodotto autoriscaldante che dilata i pori; è a base di zeolite, una cenere d’origine vulcanica, argille (caolino e illite o argilla mediterranea) ed estratto di vaniglia.
Estratto di vanilla planiflora: provate ad immaginarne il profumo e vi ci avvicinereste poco. Questa maschera anti-impurità ha un delizioso aroma di budino al caramello con un leggero tocco vanigliato che fa venire l’acquolina in bocca!
La modalità d’uso è semplice: basta inumidire il viso e il collo, precedentemente detersi, con acqua calda e applicare la maschera; aspettare 10-15 minuti e sciacquare con acqua tiepida.
Ha una colorazione beige o bruna che può leggermente variare col tempo e ha una consistenza fangosa ed appiccicosa, elemento che rende l’applicazione con le dita non facile e pasticciata.
Nonostante questa nota di scarsa importanza, funziona alla meraviglia e produce una sensazione di rilassamento totale.
La prima volta che l’ho usata mi sono appisolata, lo ammetto.
Ogni bustina contiene 15 grammi di prodotto che può essere dosato in modo da ottenere almeno due applicazioni complete per il viso.
Lascia la pelle pulita e molto liscia.
Il consiglio di Montagne Jeunesse consiste nell’applicarla una volta a settimana.

montagne-jeunesse-maschera-effetto-sauna-caramello-hot-vanilla

PRO:
efficace (apre effettivamente i pori),
delicato,
senza parabeni,
cruelty-free,
economico,
ottima profumazione,
sensazione piacevole,
può essere dosata per applicazioni multiple,
lascia la pelle morbida

CONTRO:
è difficile da trovare

Il prezzo è irrisorio e varia a seconda della catena di negozi; infatti può essere acquistata nei negozi OVS, nei supermercati a marchio Ipercoop, su Amazon e altri siti online (Maquillalia ha una selezione varia di maschere e trattamenti Montagne Jeunesse).
Generalmente riscontro sempre grande difficoltà nel reperire le maschere della Montagne Jeunesse ed è un gran peccato. Ho acquistato questa maschera durante un giro “mordi e fuggi” all’OVS di Napoli in via Kerbacker ad 1,99€.
La maschera effetto sauna al caramello non è sempre disponibile, va cercata con pazienza, ma ne vale davvero la pena! Una sostituta potrebbe essere la Hot Chocolate Sauna Ma
sque.
Pelle problematica? La recensione della maschera peel off detox allo zenzero e tè verde Montagne Jeunesse potrebbe esservi d’aiuto.

banner-eng



Valentina Chirico aka Valens

Montagne Jeunesse – maschera effetto sauna al caramello (con estratto di vaniglia), reviewultima modifica: 2015-11-23T23:58:31+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Montagne Jeunesse – maschera effetto sauna al caramello (con estratto di vaniglia), review

  1. Pingback: Montagne Jeunesse: maschera effetto sauna al caramello/self-heating Fudge Sauna face masque (Hot Vanilla), review | Valens… per Voi

I commenti sono chiusi.