Tag: Nail Polish Obsession

Tag, è il momento del tag e il suo tema è lo smalto! Infatti, si chiama “Nail Polish Obsession Tag”. Sono stata taggata da Kami per rispondere ad alcune domande create per chi ha qualche problema ossessivo compulsivo con le unghie smaltate.

covernailpolish

10 domande alle quali dare una risposta secca:

1. Qual è il tuo brand preferito di smalti?
Adoro provare e mi innamoro facilmente, forse anche troppo. Tuttavia non posso dire con certezza di amare una marca, se di questa ho provato solo uno smalto che mi ha rapito il “cuore” come nel caso di essence, Color Club o Kiko.
Ammetto che mi piacciono gli smalti Avon, che ho usato tantissimo per proporli alle clienti, e apprezzo in modo particolare i Nailwear pro+ dalla finitura metallica, i topper MAGIC effects e alcuni Color Trend. Ho comprato anche degli smalti Pupa e Debby e mi sono piaciuti…

2. Glitter sì o glitter no?
Glitter, assolutamente sì. Ogni occasione è buona per una cascata di glitter sulle mie mani. Di tutti i colori, forme e dimensioni, sono sempre gradite.

3. OPI, China Glaze o Essie?
Mannaggia! Che verogna! Finora ho usato solo smalti OPI, quindi dovrei scegliere lei/lui? 😀

4. Ogni quanto cambi smalto?
Dipende da alcuni fattori: dall’ispirazione, dall’umore e dal tempo atmosferico. Ebbene sì, se c’è una bella giornata di sole, sono felice e cambio smalto. Anche più volte a settimana.

5. Qual è il tuo colore preferito sulle unghie?
Tutte le sfumature partendo dal primario rosso, ma non discrimino gli altri colori!

kaboompics.com_Closeup photo of hand choosing donut_mini_mini

6. Chiari o scuri?
Scuri.

7. Unghie mat: in o out?
In, assolutamente.

8. Ti piace la french?
Quella tradizionale non molto, almeno su di me, mi piacciono le french con un tocco di originalità.

9. Colore di smalto preferito d’inverno?
Bordeaux.

10. Colore di smalto preferito d’estate?
Turchese.

A chi passo il testimone del tag? Ecco le mie 5 amiche blogger:
Ale
Sabrina
Lory
Amber
Melody e.. tutte quelle che adorano dipingere le proprie unghie con i colori dell’arcobaleno!
Lasciate un link al vostro post o commentate con le vostre risposte se volete partecipare anche voi!

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Tag: Nail Polish Obsessionultima modifica: 2015-11-08T23:45:42+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro..., Due cose su Valentina, Mani e unghie, Random e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.