Bjobj – crema viso da giorno e crema viso intensiva da notte anti-age alle bacche di Goji

Le bacche di goji sono dei piccolissimi frutti ricchi di minerali, acidi grassi saturi, vitamine C e B1, carotenoidi e polisaccaridi. Queste bacche sono delle bombe di antiossidanti e sono l’ingrediente chiave della linea anti-age Bjobj e delle due creme di questo articolo.

bjobj goji anti-age

La crema viso da giorno alle bacche di goji è un trattamento elasticizzante ed antietà, grazie a un mix di ingredienti naturali da agricoltura biologica certificata e di antiossidanti come l’estratto delle bacche di goji, burro di murumù, olio d’Argan, rosa moscheta, vitamina E e il coenzima Q10.
E’ un prodotto dalla texture leggermente fluida e dalla formula ricca, non troppo untuosa, contenuta in flacone con pratico dosatore. Va applicata su viso, collo e décolté varie volte al giorno ma, per le mie necessità e tipologia di pelle (mista), una sola applicazione alla mattina risulta più che sufficiente.
Nonostante la consistenza fluida, si assorbe rapidamente e lascia la pelle soffice e distesa all’istante.
E’ di colore giallo e ha una profumazione abbastanza particolare che ricorda quelle delle bacche di goji disidratate. Può lasciare le parti più grasse del viso leggermente lucide poco dopo l’applicazione, ma non appesantisce la pelle né ostruisce i pori; idrata visibilmente ed è così delicata da essere perfetta come base per la fase preparatoria del trucco.
La crema viso intensiva da notte è il trattamento per continuare ad idratare, combattere e prevenire i segni dell’età. Ho usato un campione di questo prodotto, centellinandolo per circa una settimana, i risultati sono stati promettenti: idratazione ottimale e pelle liscia.
A differenza della crema viso da giorno Bjobj, la sua controparte notturna contiene anche estratto di Camu Camu, burro di Karité e acido jaluronico.
Ha una texture lievemente più liquida, una colorazione più pallida e una profumazione più leggera e gradevole.

collage-bjobj

Queste due creme Bjobj hanno idratato e disteso tutte le zone del mio viso, dalla più secca a quella più grassa, lasciando la pelle libera di respirare. Nessun fastidio, pizzicore o rossore riscontrato; sono state entrambe molto gentili con la mia pelle.

PRO:
donano un’elevata idratazione;
distendono la pelle;
non irritano;
sono vegan

CONTRO:
profumazione della crema giorno (per chi ha un olfatto molto delicato);
nessuna indicazione sul fattore di protezione solare

Le creme viso da giorno e da notte della linea anti-age alle bacche di goji Bjobj sono certificate Eco Bio dall’ICEA e possono essere acquistate online su Sanecovit.it, nelle erboristerie e nei negozi di cosmetici bio.
Le consiglio a qualsiasi età, in particolare alle ventenni che vogliono iniziare a prendersi seriamente cura della propria pelle e vogliono idratare e contrastare i primi segni del tempo e, soprattutto, della stanchezza. Il prezzo non è proibitivo ed è accessibile anche alle tasche più giovani: 18€ per la crema da giorno e 19,50€ per la crema notte intensiva.
La crema notte Bjobj è particolarmente piacevole, da provare!

Valens

Bjobj – crema viso da giorno e crema viso intensiva da notte anti-age alle bacche di Gojiultima modifica: 2015-04-14T23:08:23+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.