Mini guida: 5 regali di Natale per le amiche “romantiche”

Il tempo stringe, ecco la nuova mini guida per gli acquisti: “5 regali di Natale per romantiche”.
Questi piccoli doni faranno la gioia delle vostre amiche, in particolare di quelle che hanno gusti delicati in tutto.
Li ho scelti avendo una figura in mente: un’anima solare con un grande entusiasmo per la vita, una ragazza che si veste in modo confortevole, ma sempre con un tocco fine.
Se conoscete qualcuna che corrisponde a questa descrizione, niente panico: tutte queste idee si trovano nei rispettivi negozi.

romantic-xmas-gifts

I regali di Natale dovrebbero essere carini ma utili, in questo modo hanno basse possibilità di essere dimenticati nei cassetti!
Un capo di abbigliamento è sempre il benvenuto, se è versatile e corrisponde allo stile del destinatario. Una sciarpa ad anello (1) o un soffice cardigan con tasche (2), tutto dai toni neutri, sono scelte azzeccate: possono essere facilmente abbinati ad altri capi; inoltre, le tasche sono perfette quando non si sa dove mettere le mani!
Per queste persone delicate,  i gioielli e gli accessori ideali sono minimali e con un accento raffinato, come questo doppio anello con finte perle di Zara (3), mentre il make-up ha toni rosati o nude come nel kit Pupa n° 04 per labbra e unghie (4).
I profumi e i cofanetti di firme prestigiose fanno una grande figura sotto l’albero, ma sceglierli non è mai cosa facile e può diventare rischioso.
Se siete alla ricerca di un profumo delicato, femminile ma giovane, vi suggerisco di provare l’eau de parfum Flower in the Air di Kenzo (5). E’ caratterizzato da note di rosa, magnolia, gardenia e muschio e, nonostante sia un eau de parfum con un ricco mix floreale, non è affatto forte.
Andiamo a spuntare la lista dei regali!

Valens

Mini guida: 5 regali di Natale per le amiche “romantiche”ultima modifica: 2014-12-21T12:36:16+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Moda e accessori, Profumi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.