Un pizzico di vintage tra i capelli con Nona…

Pronti per una scoperta tutta “indie”? Il post di oggi è su una clip. Cosa? Tutto qui?
E’ una creazione fatta a mano di Republic of Pigtails, un negozio online specializzato esclusivamente in accessori per capelli, per tutte le occasioni e gli stili.
C’è un pò di tutto: dalle fasce ai cappellini, dagli elastici alle clip, passando per modelli adatti a tutte le età, come nel caso di Nona.

rop

Nona è una clip a coccodrillo per capelli dal design “a strati” e dal tocco vintage.
E‘ ovale, misura approssimativamente 8,50 cm e ha una clip molto resistente, ma ciò che la rende particolare è altro.
E’ stata realizzata adoperando materiali con differenti texture che le conferiscono un aspetto ricercato, ma delicato, e che creano un’esperienza tattile unica: morbido feltro, cotone soffice, perle, nastri di tessuto e stringhe di cuoio, applique in bronzo con cristallo. Tutto in un unico pezzo; con Nona non servono altri accessori!

w-clip

collage-hairclipQuesta clip è disponibile in quattro tonalità (rosa cipria, tortora, blu e bordeaux), al prezzo di 20 dollari.
Visitate il sito Republic of Pigtails per sfogliare l’intera collezione o seguite Rika su twitter, Facebook, Pinterest e Instagram per essere sempre i primi a conoscere promozioni e nuovi lanci. Let’s go indies!

Valens

 

Premio vinto su FashionKrush.com
Un pizzico di vintage tra i capelli con Nona…ultima modifica: 2014-12-09T17:54:46+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Indie: creativi indipendenti, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.