Avon Color Trend – Gold Flecked soprasmalto effetto lucido

Ecco un piccolo tocco di lusso per le mani, è il soprasmalto effetto lucido Avon “Gold Flecked” della linea Color Trend. Si tratta di un prodotto già mostrato sul blog, ma merita un post tutto per se.
Questa bottiglia piccina, da 8 ml, è zeppa di glitter dorati esagonali, larghi 1mm, e di pagliuzze piccole e rotonde sommerse in una base trasparente.
Questo top coat glitterato è sfavillante e ravviva ogni tonalità di smalto, sia scura che chiara.

goldf3 goldf2

Si può applicare come un normale smalto, per una copertura casuale, o picchiettandolo con una spugna sopra lo smalto precedentemente indossato.
Dal collage si nota facilmente quanto densi siano i glitter e il risultato che si ottiene a seconda delle applicazioni di questo top coat.

collagegold

A prescindere da come lo uso, stendo sempre uno strato finale di top coat trasparente per rendere il soprasmalto glitterato più liscio e prolungare la durata della mia manicure.
Il risultato è divertente e festivo, non trovate?

goldfmani2

Se anche a voi piace questo top coat, lo potete acquistare dalla vostra rappresentante Avon di zona. Oltre a Gold Flecked, sono disponibili altre due tonalità di soprasmalto effetto lucido Color Trend al prezzo regolare di 5.50€ (il prezzo è soggetto ad offerte).

Valens

Avon Color Trend – Gold Flecked soprasmalto effetto lucidoultima modifica: 2014-12-04T15:56:25+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.