Tag: I love summer 2013

I love summer! Non esattamente, questo è il nome del tag in cui sono stata taggata da Sabrina (grazie dolcezza!).
Niente segreti con voi, l’estate non è la mia stagione preferita, ma i tag sono così divertenti ! Ho una valanga di premi e tag da completare, ciò significa che ci saranno altre occasione per conoscermi un po’ di più.

4867687443_9bd72681a1_b.jpg
Sea  by  myaccountnice

1: smalto preferito per l’estate 2013
Al momento adoro gli smalti neon o metallici e sto indossando, proprio in questo, un piccolo gioiello di Lillalab. E’ la tonalità 55, un bel verde-azzurro petrolio con una bella finitura metallica. In casa sembra verde per la maggior parte del tempo, ma cambia continuamente e fuori, alla luce del sole, luccica all’impazzata.
E’ davvero difficile da descrivere (benzina, ok)!

lillalabpetr2.jpg

2: colori must have per rossetti e gloss per l’estate 2013
Un rosa brillante o un rosso corallo è quello che ritengo più azzeccato in questo momento ma, dato che non indosso i rossetti tanto spesso, queste sono le mie scelte: il buon vecchio Eyeko Frosting Fat Balm, che profuma di glassa, e Tahitian Coral, un lip gloss della Lumiere Cosmetics che esalta le mie labbra sature di colore con un tocco delicato di corallo e brillantini coordinati.

taglip2.jpg

3: il tuo capo di abbigliamento preferito per l’estate 2013
Tuniche colorate con scollo a V. 

4: trend dell’estate 2013 che ti piace
Bracciali e gioielli con cristalli multicolore e nastri in tessuto. Hanno un aspetto divertente, ma non ne è ancora un esemplare nella mia collezione.

bpsnecklace.jpg
1pc Necklace Fashion Vintage Exaggerate Contrast Color Design

5: fiore preferito dell’estate?
Bella di notte e fiori di camomilla, adoro entrambi perché mi ricordano le vacanze nella casa dei nonni.

5718123339_c0e54190a4_b.jpgChamomile by Takashi Hososhima

6: candela preferita per l’estate 2013
Candele, sul serio? Non è affatto stagione di candele, anche se la mia camera è piena di candele alla lavanda dell’ Ikea. E’ un’invasione, non so dove metterle!

7: accessorio per l’estate 2013
Borse a forma di busta! Ho comprato questa borsa a Napoli in un grazioso negozietto vicino alla mia università per regalarla a mia sorella. E’ carina e versatile, ha anche una tracolla e un “maniglia” da polso removibili.

bag.jpg

8: profumo preferito per l’estate 2013
Adoro Secret Fantasy, un eau de toilette Avon: un bel mix di frutti rossi e legno, fruttato ed intrigante.

secret.jpg

9: che cosa ami dell’estate?
Le rapide piogge estive e le passeggiate lunga la riva del mare.  

10: come è il tempo d’estate dalle tue parti?
L’estate nel meridione è caldissimo e (quasi) nell’ entroterra, dove vivo io, è spesso umido e torrido con bruschi cambi climatici. 

11: che programmi hai per le vacanze estive?
Ancora nessun piano, mi dispiace. Preferisco andare a mare a Settembre con calma.

Finite le domande, è tempo del tag: sembra che io possa taggare senza limiti:

– The Beauty Beans
– Miss Haul
– T-rex style

– Cubbiful

– Nail Luxxe

– Frivolousness and surroundings

A beauty moment ma…  se questo tag vi è sembrato divertente, potete farlo e lasciare il link con le vostre risposte tra i commenti!

 

ValensbannerENG2.jpg

 
Tag: I love summer 2013ultima modifica: 2013-07-27T23:13:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Random e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.