Creativi sotto i riflettori: Sylca Designs

Oggi sotto i riflettori c’è il dinamico duo dietro “Sylca Designs“, un marchio indipendente focalizzato su grandi gioielli nelle calde tonalità di Madre Terra e colori vivaci.
Il team madre-figlia ha unito la loro creatività e l’amore per la bellezza della natura, al fine di creare accessori, fatti a mano e realizzati con materiali naturali, che catturano l’attenzione
La missione di questo negozio familiare è quella di “fornire alla loro clientela accessori moda unici a prezzi accessibili“.
Interessante, vero? Continuate con la lettura per vedere i miei pezzi preferiti e leggere una breve intervista.

CY11L05.jpg
Sylca Designs – belt with wooden buckel and snap closure

CY13B01.jpg
Sylca Designs – coral wood strech bracelet

CY13B12.jpg
Sylca Designs – vegan leather bracelet

AL11R04.png
Sylca Designs – Adjustable chevron ring with resin and mother of pearl


CY13N20.jpg
Sylca Designs – turquoise and gold 
necklace

CY13N28.jpg
Sylca Designs – resin and mother of pearl necklace

248798_137278066350320_8342187_n.jpg

EW13N29.JPG
Sylca Designs – wood necklace

fashion, sostenibile, moda,accessori,gioielli,creativi indipendenti,intervista
Sylca Designs – wooden earrings

FR11C05.png
Sylca Designs – Geo clutch

ASH11S09.png
Sylca Designs – infinity jeweled scarf

OL11S01_TURQ_PINK.jpg
Sylca Designs – cotton purple scarf

Come e quando è nata Sylca Designs?
Sylca Designs è nata nel 2010, quando Sylvia e Camila hanno deciso che sarebbe stato bello lavorare alla creazione di gioielli insieme. Il nome è stato pensato quando Camila, la figlia, ha unito i loro nomi per formare il nome del brand e le è piaciuto il suono.

Qual è il vostro obiettivo?
Noi crediamo che gli accessori siano i dessert dei nostri guardaroba, c’è sempre spazio per degli altri, e rendono ogni abito un po’ più dolce e più attraente. Abbiamo progettato un gruppo di piccoli tesori di tendenza che daranno al vostro classico capo un look vivace e alla moda. Da pezzi con perline a gioielli audaci e vistosi con una collezione chic di sciarpe, questa serie aggiungerà un tocco esotico a qualsiasi armadio!

Come immaginate il vostro cliente tipo?
Il nostro cliente tipo è contemporaneamente un innovatore, una di quelle persone che vogliono riflettere il loro stile unico attraverso ciò che indossano. Ci piace pensare al nostro cliente come “un amico o un familiare” e ci sforziamo di trattarlo in questo modo.
Il nostro cliente è solitamente una persona che ha viaggiato molto, con una mentalità urbana e ha una naturale curiosità per l’arte e per il mondo.

Le creazioni Sylca Designs sono disponibili per l’acquisto al dettaglio o all’ingrosso sul sito Sylcadesigns.com. Volete saperne di più? Potete seguire Camila e Sylvia su Twitter, Pinterest e Instagram.
Potete rimanere aggiornati sul lancio di nuovi prodotti, 8789950.5.jpgsulle promozioni e i coupon sulla pagina Facebook Sylca Designs e dare un’occhiata al dietro le quinte nel loro blog.

Sosteniamo i creativi indipendenti!
Valens 

 

 

Sponsored post

Creativi sotto i riflettori: Sylca Designsultima modifica: 2013-07-23T23:31:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Indie: creativi indipendenti, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.