NOTD: immersa nell’oro

Pochi giorni fa, durante un pomeriggio molto noioso, ho fatto questa manicure.
Ho scelto uno smalto molto scuro, un prugna intenso dalla nuova linea First Lady, è il numero 24 e non è ancora sul mercato italiano. Quindi, sì, è un’anteprima!
Ne ho applicati due strati sottili, una volta asciugato, ho applicato dalla punta delle unghie fino a metà lunghezza un top coat glitterato dorato, Avon Color Trend “Gold Flecked”, pieno di piccoli glitter rotondi e altri esagonali da 1 mm.
Ho lasciato lo smalto asciugare e poi ho applicato due strati di un top coat con glitter sconosciuto che ho nella mia collezione di smalti da tantissimi anni, nascosto da qualche parte.
E’ un top coat economico, leggermente rosato in bottiglia, con qualche piccolo glitter tondeggiante e polveri luccicanti. I glitter sono così scarsi che non si notano a prima vista!

notd.jpg
Outdoor/luce naturale/primo pomeriggionotdsmalti.jpg
First Lady n°24 + Avon Color Trend “Gold Flecked + top coat con glitterindoornotd.jpg

Indoor/luce artificiale

Mi piace molto come è venuta fuori questa manicure, è facile da fare e, soprattutto, è molto brillante. Lo smalto First Lady sembra quasi nero dentro casa (ultima foto) e il top coat Color Trend luccica come foglie d’oro: è una combinazione vincente!

ValensbannerENG2.jpg

NOTD: immersa nell’oroultima modifica: 2013-04-11T21:13:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.