Buon compleanno, Nandida.com! Promozione, novità e giveaway per noi!

Esattamente oggi, 22 Novembre, Nandida.com compie un anno e per festeggiare insieme alle sue fan ha tenuto in serbo una bellissima promozione, un nuovo lancio e un giveaway. Andiamo con ordine e vi illustrerò tutto. 
Per tutti i clienti, vecchi e nuovi, lo staff di Nandida ha creato un codice sconto del 20% applicabile su tutti i prodotti dello shop online e senza minimo d’acquisto. Lo sconto sarà attivo fino alla fine di Novembre.
Il codice coupon è PR1ANNO

La seconda novità è l’arrivo dei nuovi CreamBlusher della linea IXIMA. Si tratta di fard in crema modulabili e che possono essere sfumati semplicemente con le dita.
Si trasformano in una leggera polvere che scolpisce gli zigomi e dona un colorito sano al viso. Hanno una finitura delicata e mat. Sono disponibili in due tonalità, Peach e Apricot, sono made in Italy, cruelty free ed in confezione da 12 grammi.
Il loro prezzo è 8,00.

creamblusher2.jpg

creamblusher.jpg


Last but not least, è appena iniziato un giveaway dedicato a tutte le fan di Nandida.com.
Tentate la fortuna per vincere tanti prodotti firmati Ixima. Partecipare è semplicissimo: basta essere fan della pagina Facebook di Nandida.com, seguire le istruzioni che trovate sul sito dell’azienda e compilare il form.
Il giveaway sarà aperto fino al 9 Dicembre e sarà la vincitrice stessa a scegliere le tonalità che più preferisce.
Non ci resta che augurare a Nandida un altro anno pieno di successi e ottimi prodotti!



Buon compleanno, Nandida.com! Promozione, novità e giveaway per noi!ultima modifica: 2012-11-23T00:10:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, promozioni & co, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.