Fate un salto con me all’evento “First Lady” + lancio nuovo prodotto

Il 23 Giugno è un giorno che non potrò dimenticare. Il caldo e gli odiosi mezzi pubblici non hanno potuto smorzare nè l’entusiasmo con il quale sono partita, nè la felicità con la quale sono tornata a casa.
Sono stata invitata al mio primo evento come blogger in occasione del lancio di una nuova linea cosmetica che si chiama “First Lady”, nuova nata dall’ azienda salernitana Beauty Group s.r.l , che ha alle spalle una lunghissima esperienza nel mercato cosmetico. Questa linea proporrà una vasta gamma di trucchi, anche multiuso, dal prezzo competitivo. Prezzo basso non significherà scarsa resa, perché i nuovi prodotti non hanno proprio nulla da invidiare alle altre linee prodotte dalla stessa marca.
Dopo aver incontrato le altre blogger, la giornata in sede è iniziata facendo la conoscenza diretta con lo staff del Beauty Group e un rapido briefing sulla storia del gruppo e sulla missione della nuova linea. Tutto lo staff è stato gentile e cordiale con noi, ci hanno anche aiutato a raggiungere l’azienda e mi hanno aiutato ad arrivare in stazione! Il clima che si è creato è stato molto informale e leggero… come un caffè con gli amici.


DSCF3988.JPG

Il sogno di ogni ragazza: un espositore di smati nella propria camera.


Ci siamo spostate nell’ “area trucco” dove abbiamo assistito al lavoro di Antonio Priore, che ci ha spiegato le qualità e il modo d’uso dei prodotti e si è sbizzarito usando come modella Valentina.
Non è solo bravo, ma è anche molto simpatico!


DSCF4017.JPG

Work in progress


DSCF4020.JPG

Trucco finito, adorabile!


DSCF4010bis.jpg

Prove…


Durante la spigazione di Antonio, abbiamo fatto circolare tra noi dei prodotti da testare. Alla fine eravamo tutte imbrattate. Non mentite, non è divertente?


DSCF4037.JPG

Una chiacchierata con Antonio

 

Finito il lavoro in questa stanza, siamo tornate nella sala della presentazione e abbiamo passato un pò di tempo tra noi e dei babbà giganti. Avrei voluto rimanere fino alla fine, ma un treno mi aspettava e Luigi mi ha accompagnata in fretta nell’assolata stazione di Angri.
Potete vedere il resto delle foto nella mia pagina facebook e in quella dell’ azienda.


DSCF4091.JPG


Avevamo tutte una cartella stampa con una penna, tutto rosa, e ognuna di noi ha ricevuto una busta con omaggi personalizzati. Volete sapere cosa c’è dentro? Vi tengo un pò sulle spine e poi vi svelerò tutto piano piano.
Il primo prodotto che vi mostro, è stato appena lanciato in rete: il fondotinta fluido idratante First Lady.
E’ un fondotinta facile da applicare, leggero e senza oli, ma idratante. Ha textura cremosa, stesura omogenea, si adatta alla pelle e dona un effetto nautrale che non si sente per tutta la giornata. E’ disponibile in 6 tonalità ed è in confezione da 50 ml, tutto questo per 11,50€. Made in Italy ed ipoallergenico. Si può già acquistare in rete su Nandida.com.
E’ il primo prodotto che ho provato e mi sta dando delle piccole soddisfazioni. Lo sto mettendo alla prova per poterne parlare più ampiamente nei prossimi post.


fondotinta-fluido-firstlady.jpg

firstladyfond1.jpg


Grazie a Rosaria, a Luigi, ad Antonio, agli altri membri dello staff e alle ragazze. Avete fatto un ottimo lavoro. Spero di poter incontrare tutti e tutte di nuovo, ma senza la fretta che solo Trenitalia sa dare!

Valens

Fate un salto con me all’evento “First Lady” + lancio nuovo prodottoultima modifica: 2012-07-03T23:33:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Novità, Random, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fate un salto con me all’evento “First Lady” + lancio nuovo prodotto

I commenti sono chiusi.