Ottobre 2011: Novità da Neve Cosmetics

*Hi honeys! This post is all about newness from Trucco Minerale (Neve Cosmetics), an Italian brand that sells cruelty free mineral and vegan products. Unfortunately, this brand ships within Italy only. If you are interested in these products, contact first the Neve Cosmetics’ staff, or you could buy something through a friend or relative who lives here, in Italy. This sounds good! Thanks for visiting* 🙂

Ciao ragazze, oggi vi mostrerò cosa Neve Cosmetics-Trucco Minerale lancerà tra pochissimo. La nuova collezione sarà ispirata alla favolosa, sfaccettata e glamour città di Londra e comprenderà 4 ombretti minerali, 2 blush in packaging in edizione limitata e 3 nuovi pennelli per occhi. Così Neve Cosmetics descrive questa collezione:

“L’anima di Londra tradotta in colori, satinature e riflessi. La nuova collezione minerale Neve Cosmetics svela un’eleganza vivace e sofisticata che strizza l’occhio alla Swinging London degli anni 60. La classe di Notting Hill, l’atmosfera sognante dei giardini di Kensington, lo stile rivoluzionario di Carnaby Street, i colori ribelli di Camden Town. Una dedica a cuore aperto ad una città dalla bellezza sognante ed euforica.”

L’ombretto Notting Hill è rosa salmone chiaro con riflessi rosati ed ha una texture leggerissima. E’ elegante, luminoso ed è perfetto anche usato come gloss e come illuminante. Carattere: posh british

 

Kensington Gardens è rosa malva intenso, opaco ed impalpabile con sottotono freddo. Esalta gli occhi verdi e nocciola e si trasforma in blush. Carattere: sognatore.

 

Camden Town è il nero blu dall’anima punk rock: profondo, esagerato e magnetico. Nero duochrome con riflessi blu elettrico. Splendido come eyeliner, come smalto e per realizzare smokey eyes spettacolari. Carattere: ribelle ed eccentrico.

 

Carnaby Street è ispirato agli anni folli della moda londinese. E’ un duochrome marrone caldo ed intenso con sottotono ruggine e riflessi viola! Elegante sfumato all’attaccatura delle ciglia, delizioso come eyeliner, indimenticabile per gli smokey eyes. Carattere: fashionista.

 

London Mood è un blush rosa caldo completamente opaco. Una sfida londinese: un blush che doni un aspetto sano anche nei giorni di pioggia! Applicato sulle labbra aggiunge una deliziosa e naturalissima tinta color fragolina di bosco. Carattere: dolce e capriccioso.

Swinging London è il rosso caramella dal cuore trasformista, ispirato al lato creativo ed anticonformista di Londra. Opacissimo, modulabile e voluttuoso. Accende gli zigomi con naturale esuberanza, lacca le unghie con stile, ma soprattutto: applicato sulle labbra si trasforma nel “rosso perfetto”. Carattere: intrigante

Questi prodotti sono accompagnati da tre esclusivi pennelli per gli occhi, con manici laccati viola. La ricerca di Neve Cosmetics sulle setole sintetiche si è concretizzata nella “fake squirrel hair”: una fibra sintetica ispirata agli scoiattoli che popolano i parchi di Londra. I pennelli London Purple sono totalmente cruelty free, morbidi e professionali.

London Surface: piatto emorbido per stendere il colore omogeneamente sulle palpebre. London Blending: a penna e soffice, per sfumare con grande controllo.                           London Detail: pennello piccolo e piatto per ritocchi e sfumare piccoli dettagli, perfetto per la rima ciliare.

La collezione “In London” sarà disponibile on line dal 26 Ottobre. Qual è il prodotto da non perdere?

Valens

P.s: info e immagini gentilmente offerte da Neve Cosmetics-Trucco Minerale

Ottobre 2011: Novità da Neve Cosmeticsultima modifica: 2011-10-23T00:13:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.