Revlon Fantasy Lengths ciglia finte autoadesive

Avete presente quei momenti in cui dovete truccarvi per un evento speciale ma siete super stanche? Bene! Per il matrimonio di cui ho raccontato nell’ultimo post, ho deciso di utilizzare un paio di ciglia autoadesive che ho ricevuto da Revlon per una review.
Ho ricevuto tempo fa 3 paia di ciglia finte Revlon (mi dispiace molto per il ritardo).
Ho pensato che le ciglia autoadesive Fantasy Lengths fossero perfette per me, perché sono spesso pigra quando mi devo preparare. Le domande di questo post sono:

Come è questo prodotto? e
Questo è un buon prodotto per le persone imbranate e pigre?

Revlon ciglia finte

Ho visto il video di applicazione sul sito Revlon ed è sembrato tutto molto facile, ma ho anche letto anche alcune opinioni contrastanti su queste ciglia finte, quindi vediamo cosa ne penso… Ho usato queste ciglia perché hanno un aspetto più naturale (meno finto) rispetto alle altre che potete vedere nella foto in alto.
Queste ciglia finte sono prive di lattice, non dovrebbero provocare allergie, e sono accompagnate da un foglietto con le istruzioni, un applicatore di plastica ed un paio di strisce adesive extra. Alla base di ogni ciglia c’è già l’adesivo, quindi queste ciglia finte sono già pronte per l’uso.

Per indossarle ho:
– tolto delicatamente le ciglia dalla loro scatola;
– le ho misurate (non ho avuto bisogno di accorciarle);
– le ho delicatamente applicate all’attaccatura delle mie ciglia, utilizzando l’applicatore per spingerle in basso.

Ho trovato le strisce estremamente appiccicose in un primo momento, le ciglia si sono rapidamente attaccate alla palpebra, ma, dato che avevo applicato prima il trucco (come si fa con le ciglia regolari), gli angoli interni ha iniziato a staccarsi. La cosa brutta di questo prodotto è che le strisce non sono così facili da mimetizzare.
Tutti potevano vedere che avevo una cosa nera e strana vicino alle ciglia e, a causa della mia forma degli occhi, sembravo davvero buffa!
A questo punto mi sono innervosita e le ho staccate. Volevo assolutamente indossare delle ciglia finte, così ho tirato via le strisce adesive con un movimento deciso.
Il risultato è stato un semplice, quasi nuovo, paio di ciglia finte. Fortunatamente, nella borsa c’era anche della colla per ciglia che, a questo punto, ho dovuto adoperare.

Revlon Fantasy Lengths ciglia finte

La colla, la Precision lash adhesive, non ha alcun odore particolare, è waterproof e senza lattice ed è contenuto in un tubetto bianco e nero con un pennellino sottile come applicatore. Ho trovato l’applicatore stupefacente e ha reso l’applicazione semplice e senza sprechi.
La colla diventa rapidamente invisibile e appiccicoso in soli 20 secondi, come spiagato sulla scatola! Ho arrotolato le ciglia finte, ho applicato l’adesivo alla loro base e le ho posizionate. Sono rimaste al loro posto per quasi 8 ore, e solo alla fine della serata la ciglia destra ha iniziato a staccarsi (ma ero di nuovo a casa, quindi nessun problema).
Fatta eccezione per la questione delle strisce adesive, ho indossato le ciglia finte con piacere: le loro fibre sono di buona qualità, le ciglia sono molto flessibili e leggere e non le ho avvertite durante tutta la serata! Riassumendo…

PRO:
– aspetto naturale delle ciglia,
– alcun peso,
– estrema flessibilità,
– buona qualità del materiale.

CONTRO:
– lo spessore delle strisce adesive, che le rende difficili da nascondere;
– il potere adesivo delle strisce, che non ha presa se il trucco è stato applicato in precedenza.

Ciò che rende particolare questo prodotto non va bene per me. Probabilmente, se non avete le mani tremolanti e avete una palpebra mobile ampia, non avrete problemi con questo modello di ciglia. Per le ragazze come me, non fa per voi (con le strisce).
Ho trovato il Precision lash adhesive molto buono e pratico. Mi piace e lo consiglio.
Nei prossimi giorni devo fare delle foto con dei trucchi per occhi e vi mostrerò l’effetto “wow” di queste ciglia di persona!

Ps: per rimuovere le ciglia finte, usate un dischetto di cotone con uno struccante oleoso o cremoso. Uno struccante con formula cremosa svolge bene questo compito.
Ho usato Deborah Dermolab latte detergente cremoso.

revlon,revlon fantasy lengths definig,fntasy lengths,self adhesive eyelashes,ciglia finte,ciglie finte autoadesive,revlon precision lash adhesive,colla per clgia finte,ciglia finte aspetto naturale,looking natural eyelashes,opinion,review,opinioni
the back of the box with istructions

revlon,revlon fantasy lengths definig,fntasy lengths,self adhesive eyelashes,ciglia finte,ciglie finte autoadesive,revlon precision lash adhesive,colla per clgia finte,ciglia finte aspetto naturale,looking natural eyelashes,opinion,review,opinioni
the false lashes with the pair of extra adhesive strips (above)

revlon,revlon fantasy lengths definig,fntasy lengths,self adhesive eyelashes,ciglia finte,ciglie finte autoadesive,revlon precision lash adhesive,colla per clgia finte,ciglia finte aspetto naturale,looking natural eyelashes,opinion,review,opinioni
“an almost new” eyelash

 

Hey sun shines! How are you? Please tell me something, this blog is always so empty and sad without your voices!
Do you know those moments when you have to do your make up but you’re super tired? Well, for the wedding I told you in the last post, I decided to use a pair of self adhesive eyelashes I received for review purpose. I receieved times ago (I’m very sorry for the delay) 3 pairs of Revlon’s eyelashes. I tought the Fantasy Lengths self adhesive eyelashes were perfect because I’m often so lazy when I have to get ready and go out. Today’s questions are:

How is this product? and
Is this product good for unhandy or lazy people?

I’ve seen the application video on the Revlon site and it looks very easy, but I’ve also read some clashing opinions about these lashes, so let’s see what I think about them…
I used them because these lashes look more natural (less fake) than the other you can see in the picture.
These lashes are latex free, so they shouldn’t cause allergy, and come in a box with instruction sheet, a plastic applicator and a pair of extra self adhesive stripes. On each eyelash base there’s an other stripe ready, this means these lashes are ready to be used.

To wear these lashes I:
– delicately removed the lashes from their box,
– measure them (I didn’t need to trim them off),
– gently applied them along the lash line by using the applicator to push them down.

I found the stripes extremely sticky at first, the lashes quickly attached on the lash line but since I applied my make up first (like with the regular eyelashes) the inner corners started to fly away. The bad thing about this type of lashes is that the stripes aren’t so easy to be camouflaged. Everyone could see I had a strange black thing near my lashes and, because of my eye shape, I looked so weird! At this point I became nervous and I pulled them away. I wanted with all my straight to wear them, for this reason I took the sticky stripes away with a firm movement of my right hand. The result was a simple, almost new, pair of false eyelashes.
There was, in the bag I received, an eyelash glue so I used it at this point. The glue, the Revlon’s Precision lash adhesive, has no particular odor, is waterproof and latex free and comes in a black and white tube with a thin brush applicator. I found the applicator amazing and it made all the work easy and mess free. The glue becomes quickly invisible and sticky in 20 seconds, really! I rolled each eyelashes, applied the glue and I’ve placed them. They stayed in place for almost 8 hour, and just the right lash started to move (but I was back at home, so no problem).
Except for the adhesive stripes issue, I wore these lashes with pleasure: their fiber are really good quality, the lashes are very flexible (good thing) and very light, I didn’t feel them during the soireé! Let’s resume…

PROS:
– natural appearance,
– no weight,
– extreme flexibility,
– good quality material.

CONS:
– thickness of the adhesive stripes, it makes hard to hide the false lashes,
– staying power of the adhesive stripes, it has no grip if you apply the make-up first.

Revlon colla ciglia finte

What makes this product particular is no good for me. Probably, If you haven’t shaking hands and have a large mobile lids, you won’t have problem with self adhesive eyelashes. For girls like me, it isn’t for you (with the stripes on).

Revlon Precision lash adhesive


I found the Revlon Precision adhesive glue very good and handy. I like it and I recommend it. 

P.s: to remove the lashes, use a cotton disk with an oily or creamy eye makeup remover. A creamy one works well. I used Deborah Dermolab cleansing creamy milk.
Curl your lashes first, apply one coat of mascara and when it’s dry apply the false lashes. Use another coat of mascara to blend false and natural lashes together.
See you soon with other “lash stories”!


Valens

Products sent me for review

Pin It

Revlon Fantasy Lengths ciglia finte autoadesiveultima modifica: 2011-10-21T16:49:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.