Shopping – Speciale Festa della Donna!

Ciao mie “piccole donne”! Domani è il nostro giorno… siete pronte a festeggiare con un pò di shopping conveniente? Spulciando nel web e nelle newsletter, ho fatto una selezione di offerte su prodotti di make up, cura della persona e accessori. Iniziamo!!!

Fria da uno sconto del 33% sui suoi 4 box regalo e una sorpresa fino al 13 marzo.
Madina offre spese di spedizioni gratis su tutti gli ordini a partire da 10 €, dal 4 all’ 8 marzo. (solo Italia).
– L’ 8 marzo, su Mondevert.it, partirà il “Mineral Days” con il lancio di un nuovo prodotto. Il Mineral Days è la festa del make up minerale e consiste in sei giorni di sconti sulle marche presenti sul sito! Su Monde vert potete trovare brands cruelty free e di make up minerale e bio.
CasaHenkel regala, con gli ordini a partire dai 50 €, un kit di 10 prodotti GRATIS (antica erboristeria, neutromed e gliss).
Faulein 3°8 regala spese di spedizioni gratis su tutti i prodotti ordinati e pagati l’8 marzo, senza minimo di spesa!
Wearunique da il 10% di sconto sugli articoli della selezione “Regali per lei” fino alla mezzanotte dell’ 8 marzo con il codice WAUXWOMEN.
Camomilla regala un bracciale Pink Flower Bijoux (viola, bianco avorio o rosso lacca) nei negozi, mostrando la Pink Card, o acquistando on line, inserendo il numero di Pink Card, dall’8 al 31 marzo (fino esaurimento scorte).

Altri codici sconto? Ne potete trovare per tutti i gusti iscrivendovi su Codicesconto—> Registrati a Codicesconto.com! Buona serata e felice giorno delle donne!

Lo staff di Valens

Shopping – Speciale Festa della Donna!ultima modifica: 2011-03-07T20:57:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, promozioni & co, Moda e accessori, Shopping online e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.