What’s… le novità di campagna 17 e 18

SuperExtend.jpg

Salve lettori!! Una valanga di novità ci sta per sommergere, oggi, infatti vi mostrerò tutto d’un fiato le novità che troverete nei cataloghi di campagna 17 e 18.
Il nuovo lancio di campagna 17 è il mascara Super Extend, un prodotto che unisce al normale mascara le
microfibre per rendere le vostre ciglie più lunghe del solito. Il Super Extend è in promozione a soli 7,95 Euro ed è disponibile in due colorazioni: il classico Black e il Brown Black, perfetto per un look naturale.

Eternalmagic.jpgAltro nuovo arrivo è il profumo Eternal Magic, un Eau de toilette delicato e floreale, che colpisce con note di testa al bergamotto siciliano, voiletta e rosa, evolve nei fiori di iris e magnolie e sfocia in intense note di vaniglia e legni.
Da non perdere sono la nuova linea Planet Spa al fiore di loto tailandese e la nuova linea Arabian Glow che comprende 4 tonalità di eyeliner a lunga tenuta, 2 pallette di ombretti cremosi e scintillanti, il blush solare in polvere con applicatore e specchietto e 3 smalti estivi e accattivanti.

E, per finire in bellezza il catalogo 17, il nuovo Bubble bath Strawberries and cream, un litro di bagnoschiuma che profuma di fragola e panna come tante caramelle gommose!Bubblebath-new.jpg
Siamo ormai a Maggio e dobbiamo aspettare ancora un pò per prenderci le nostre meritate vacanze… perchè non prepararsi già ora?
Con il catalogo di campagna 18 catapultiamoci nella nuova stagione c
on la nuova linea di solari & co. Avon sun +!
Ho usato i solari avon per due anni e mi sono trovata meravigliosamente! Ora tutti si possono trovare ancora meglio con l’arrivo due nuovi prodotti: la crema solare idratante con fattore di protezione 50, perfetto per le pelli estremamente sensibili e chiare e la nuova lozione solare per bambini SPF 30, in pratica confezione roll on, formula priva di oli e color turchese che diventa incolore sulla pelle e resistente all’acqua!
Nella grande famiglia  Avon Sun + trovano posto una vasta gamma di solari per tutti i fototipi e i gusti, la linea Kids per i bambini, la linea Maxi tan, formule senza protezione che esaltano il colorito e autoabbronzano la pelle e la linea di doposoli After Sun.
Questi solorari contengono efficaci protezioni contro i raggi UVB e UVA, formule resistenti all’acqua e multivitaminiche per idratare la pelle.                                                                 
Acquistando due prodotti della linea si può scegliere di avere a
soli 3 Euro gli occhiali Capri con finitura modello tartaruga!

novità,catalogo,prodotti avon,mascara,super extend,profumi,eternal magic,bagnoschiuma,solari,avon sun +,detergenti solutions

Infine arrivano i nuovi detergenti Solutions giorno e notte, ognuno per un tipo di pelle specifico in confezioni da 150 ml: Complete Balance, Maximum Moisture, Total Radiance e Ageless.
Tanti prodotti e tante offerte imperdibili in più troverete sfogliando il catalogo anche da casa:
http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C17.html
http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C18.html

Contattatemi per info e/o suggerimenti all’ e-mail valenspervoi@hotmail.it
Seguitemi su Facebook ed interagite… la vostra parola conta!
Alla prossima,
Valens

What’s… le novità di campagna 17 e 18ultima modifica: 2010-05-11T00:04:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a What’s… le novità di campagna 17 e 18

I commenti sono chiusi.